valutatemi ho 21anni

per quanto possa valere la mia opinione per me è un bel 7 pieno pieno... (mi sono innamorato cazzo ahahahaha poi l' outfit della seconda foto waaaaaaaaaaa) comunque concordo anche io che se ti aprissi Tinder faresti minimo 10/20 match al giorno quindi vai tranquilla non avrai sicuramente difficoltà, noi ragazzi siamo facilmente accontentabili in fin dei conti.

Avrei paura a farmi valutare da te sarò sincero ahahahah, potresti finire per farmi sentire più brutto di quanto non lo pensi già cazz
Amico. Ho valutato centinaia di ragazzi. Qui sono stato un po' frettoloso ma solitamente analizzo ogni minimo dettaglio e successivamente comunico le qualità e cosa fare per risolvere. Ti mando un esempio mezzo troll di una mia valutazione. Su un gruppo un ragazzo mandò l immagine di una ragazza che non conoscevo e mi chiese di valutare. Ecco cosa risposi:

Allora. Qui ci troviamo di fronte al cosiddetto "investimento" sborrale. Cosa intendo? Un investimento a lungo termine che pian piano comincerà a far agitare sempre di più gli spermatozoi nelle tue palle. Spermatozoi che potranno uscire fuori solo tra 3 anni. Uomini forti, destini forti. Sì. Palle resistenti, sborrate resistenti.
Ti faccio notare la jawline nascosta sotto kg di grasso. Ti dico subito che questa ha la fica stretta con labbra poco sporgenti a prosciutto nel panino. Guarda sotto. Le ciccione hanno la ciccia sopra la figa che devi tirare ed alzare con le mani. Questa non ha la pancia totalmente appesa. Quindi il lavoro è stato già fatto a metà. Ha solo un pochino di sudore bianco di pancia sulla fica ma niente di grave. Naso perfetto. Tetta piccola che con il dimagrimento diventerà più soda. Il grasso non va nel culo. Cosa significa? Appena andrà il palestra avrà il culo di marmo stile modella da 90k followers su ig. Mandibola bella squadrata. Ripeto, togli 20 kg. Falle mangiare il cotton fioc. E ti dico subito che lo farà. Perché?
Guarda il braccio. Evidenti tagli semi-profondi. Diagnosi? Disturbo borderline di personalità + disturbo istrionico di personalità (questo lo vedo dal capello e posa). Lo sguardo è assente. Significa che recita. Fa finta di sentirsi bella mi odia il suo aspetto. Cosa significa tutto questo? Completa promiscuità sessuale + completa sottomissione al suo padrone uomo che vedrà come unico salvatore. L'unico problema è che i borderline combaciano bene con i narcisisti. Quindi devi cercare di rimanere distaccato senza innamorarti troppo.
Cosa significa tutto questo? Significa che tra 2 anni avrai una ragazza sotto litio e calmanti semi zombie che sarà completamente sottomessa a te e che per di più avrà l'aspetto di una modella dopo aver ingurgitato giornalmente ovatta al posto dei biscotti + palestra tonificante e dimagrante.
Questo farà di te un chad con una modella e magari sì, un giorno ci sarà il tuo cazzo al posto di quella collana. Quindi approvata. Vai e buttati. Non fermarti ad ora.
Allora. Vive in una casa che non supera i 95- 100 metri quadrati. Il suo isee non supera i 15mila euro. Il muro dietro è pieno di muffa e macchie nere in molti punti = madre semi assente. Ma unico genitore a cui si affida dato che il padre la odia(sempre se esiste ancora). La povertà la possiamo benissimo vedere sia dalle unghie di infima qualità che dalla collana ed il corpetto di temu che dalle sopracciglia tagliate malissimo e sformate che fanno capire che non ha 1 euro per l'estetista. Ma non lo fa per scelta. Da cosa lo capisco? Beh da tutto. Si mette le unghie finte da sola con la colla dei cinesi e la sua posa ambisce ad una cultura da para influencer altolocata che mai raggiungerà. Quindi odia la sua vita.
Vedo anche le pezze dietro. Pezze che come minimo usa da 17 anni di seguito per pulirsi il culo. Vedi dove sono appese? L'appendiabiti è completamente storto e quella mattonella cadrà l'estate prossima.
Ti dico un'altra cosa notata ora. Questa ragazza è stata anche magra. Lo vedo dai segni e smagliature sulle cosce. Probabilmente sarà ingrassata anche in un breve periodo di tempo qualche anno fa.
+ capello tagliato da sola o da un parrucchiere che sta fallendo che prende 5 euro per un taglio+shampoo completo.

era la posa lol
5,75. Viso asimmetrico, Busto schiacciato assente con probabile scoliosi od iperlordosi, spalle cadenti, addome strutturalmente assente ,mano grassa, viso schiacciato con tutti gli elementi buttati a casaccio eccessivamente vicini tra loro, palpebra inferiore cadente e gonfia che limita l espressione facciale e l'apertura oculare.
Plus: belle labbra
ho una schiena sana

Back