Avrei paura a farmi valutare da te sarò sincero ahahahah, potresti finire per farmi sentire più brutto di quanto non lo pensi già cazzSolitamente sono più preciso. Sono stato un po' frettoloso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avrei paura a farmi valutare da te sarò sincero ahahahah, potresti finire per farmi sentire più brutto di quanto non lo pensi già cazzSolitamente sono più preciso. Sono stato un po' frettoloso
Eh non si fa... vogliamo la prossima volta la diagnosi completaSolitamente sono più preciso. Sono stato un po' frettoloso
Amico. Ho valutato centinaia di ragazzi. Qui sono stato un po' frettoloso ma solitamente analizzo ogni minimo dettaglio e successivamente comunico le qualità e cosa fare per risolvere. Ti mando un esempio mezzo troll di una mia valutazione. Su un gruppo un ragazzo mandò l immagine di una ragazza che non conoscevo e mi chiese di valutare. Ecco cosa risposi:Avrei paura a farmi valutare da te sarò sincero ahahahah, potresti finire per farmi sentire più brutto di quanto non lo pensi già cazz
secondo me sei carina. devi valorizzare piu gli occhi e le labbra e forse riempire un po le sopracciglia. non ti valuterò perché non mi va ma a me piaci.
non farti il filler hai gia delle belle labbracredo di avere il viso molto anonimo
ho pensato farmi le sopracciglia più scure o il filler alle labbra ma non so se sarebbe una buona idea
Boh sono 2 foto ma in entrambe i look sono orribili, la prima sembri mia nonna, la seconda una groupie fallita.altri consigli oltre al peso?
Povera cara, fa la vittima anche se non c'entra una cippa e nessuno parlava di leila foto è sua ma quella a sentirsi sezionata da un chirurgo sono io 0.o
5 ma hai potenziale per arrivare al 6
Ti vesti da metallara, che per me ti fa guadagnare 2 punti
ho una schiena sana5,75. Viso asimmetrico, Busto schiacciato assente con probabile scoliosi od iperlordosi, spalle cadenti, addome strutturalmente assente ,mano grassa, viso schiacciato con tutti gli elementi buttati a casaccio eccessivamente vicini tra loro, palpebra inferiore cadente e gonfia che limita l espressione facciale e l'apertura oculare.
Plus: belle labbra
ci sono ci sono sono semplicemente in viaggio oraMa la ragazza in questione si è iscritta per farsi valutare ed è sparita o sbaglio? Rip
Ti vesti da metallara, che per me ti fa guadagnare 2 punti![]()
Sembri una culona. Sei una culona? non si vede.
grazieee era percgè quando parlo o sorrido il labbro sopra si assottiglia un pochinonon farti il filler hai gia delle belle labbra
mi piacciono quelle che se lo fanno con il sudore della frontepurtroppo non ho avuto questa fortuna ma me lo costruirò in palestra
Ok sverginamiera la posa lol
ho una schiena sana