Valutazione

Ecco in queste due foto sei un 6/6+ secondo me, considerando che sei bassino direi 6, ti penalizzano i capelli e gli occhiali che ti danno aria da beta ma potenzialmente di faccia potresti essere anche un 6.5. Ma a donne come stai messo? Quante relazioni lunghe hai avuto e più o meno quante ne hai scopate?
Ma perché i capelli mi penalizzano? Cos'hanno di male nello specifico?

Abbinamenti scorretti, le scarpe mi piacciono molto ma opterei per dei pantaloni più larghi. Gli skinny jeans non stanno bene a NESSUNO, maglietta troppo aderente forse, ma non è il problema principale
Ti vesti sempre così solitamente?

Abbinamenti scorretti, le scarpe mi piacciono molto ma opterei per dei pantaloni più larghi. Gli skinny jeans non stanno bene a NESSUNO, maglietta troppo aderente forse, ma non è il problema principale
Ma se fino a qualche anno fa mettevano tutti skinny

parli tu che sei sempre con pantaloni neri e camicia bianca?

Sì quella con i capelli più corti è del 2023 e l'altra 2022. Quella più recente è quella in montagna ma non è comunque con i capelli come ce li ho ora, li ho tagliati questa settimana
semmai fatti delle foto più recenti e pubblicale qua quando hai tempo

cmq non sei male d'aspetto per me sei un 6.5 sei più di nicchia (pure io lo sono) ma ci sono comunque tante ragazze a cui puoi piacere, probabilmente attrai molto le ragazze che cercano ltr, però mi dai l'impressione di essere troppo timido ed introverso, sembri uno che guarda per terra quando uno ti parla

semmai fatti delle foto più recenti e pubblicale qua quando hai tempo

cmq non sei male d'aspetto per me sei un 6.5 sei più di nicchia ma ci sono comunque tante ragazze a cui puoi piacere, probabilmente attrai molto le ragazze che cercano ltr, però mi dai l'impressione di essere troppo timido ed introverso, sembri uno che guarda per terra quando uno ti parla
Sì sono abbastanza introverso, da cosa si capisce?

Quindi vuol dire che agli occhi delle ragazze sono invisile giusto?
Sì un normaloide è abbastanza invisibile alla ragazza media a meno che non sia molto estroverso e socievole. Ma quanti anni hai? E quante scopate hai fatto in vita tua? Quante relazioni lunghe hai avuto?

Indietro