[VIDEO] Ragazzo viene ammazzato davanti alla fidanzata

Status
Not open for further replies.
La forza è tutto
Se hai una ragazza devi saperla difendere e difendere te stesso, allenatevi ragazzi, sennò il primo che passa vi fa finire con la faccia deformata sull’asfalto, lì non potete scrivere “lol a che serve la forza hihihi”
Diteglielo al tipo del video sotto 3 metri di terra..
 
Last edited:
La persona intelligente risolve i problemi, la persona saggia lì evita.
Evitare i problemi è da persone sagge, voi siete giovani, alcuni qui giovanissimi, tutti lo siamo stati, con il tempo però si matura, e le cose che ci ferivano da ragazzo ora non sono nulla.
Lo ripetiamo sempre qui, la cosa migliore da fare in situazioni di pericolo, non è fare l'eroe per nulla ma girare largo per scansare il pericolo, la vita è una sola, una volta persa non ritorna.
 
Saper combattere è importante
Per potersi difendere,tanti magari vengono sottomessi da bambini e poi hanno paura del confronto fisico

Io devo ancora togliermi un po' di betaggine,poi ho rabbia repressa da sfogare
Come tanti qui

Sarebbe utile combattere,anche solo per superare il trauma dello scontro,e aumentare il testo con la compensazione

Ora vivo in culo,ma quando mi trasferisco mi iscrivo 100% in una palestra per kickboxing/mma

A prescindere meglio sempre evitare ambienti dove possono succedere ste cose,e cercare di non dare nell'occhio,di sti tempi avere una ragazza a presso è come girare con un rolex nelle favelas...
 
La persona intelligente risolve i problemi, la persona saggia lì evita.
Evitare i problemi è da persone sagge, voi siete giovani, alcuni qui giovanissimi, tutti lo siamo stati, con il tempo però si matura, e le cose che ci ferivano da ragazzo ora non sono nulla.
Lo ripetiamo sempre qui, la cosa migliore da fare in situazioni di pericolo, non è fare l'eroe per nulla ma girare largo per scansare il pericolo, la vita è una sola, una volta persa non ritorna.
Il modo migliore per vincere uno scontro è evitare lo scontro
 
La persona intelligente risolve i problemi, la persona saggia lì evita.
Evitare i problemi è da persone sagge, voi siete giovani, alcuni qui giovanissimi, tutti lo siamo stati, con il tempo però si matura, e le cose che ci ferivano da ragazzo ora non sono nulla.
Lo ripetiamo sempre qui, la cosa migliore da fare in situazioni di pericolo, non è fare l'eroe per nulla ma girare largo per scansare il pericolo, la vita è una sola, una volta persa non ritorna.
Certi problemi sono inevitabili
 
Io me lo mangiavo vivo
Osservandolo io senza esperienza alcuna ho notato che
Il primo pugno a fregarella tirato alla mandibola ha stordito il tipo
Che si era avvicinato troppo ed era aperto di postura

Poi dopo il primo, gli ha dato un pugno sulla nuca, già quei 2 colpi ti stordiscono.

Poi dopo la raffica di pugni,dato che si era chiuso a tartaruga lo ha aperto con un calcio al femorale per farlo cadere,poi è finita.

In quelle situazioni non ci sono regole e lo scontro è quasi sempre determinato dai primi secondi
 
s
Osservandolo io senza esperienza alcuna ho notato che
Il primo pugno a fregarella tirato alla mandibola ha stordito il tipo
Che si era avvicinato troppo ed era aperto di postura

Poi dopo il primo, gli ha dato un pugno sulla nuca, già quei 2 colpi ti stordiscono.

Poi dopo la raffica di pugni,dato che si era chiuso a tartaruga lo ha aperto con un calcio al femorale per farlo cadere,poi è finita.

In quelle situazioni non ci sono regole e lo scontro è quasi sempre determinato dai primi secondi
sì è andato in blackout già solo al primo
pugno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top