Wallata impazzisce perché il suo compagno è attratto dalla nipote di lei 18enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa c’era di sbagliato, tua sorella potrebbe benissimamente infilarsi in bocca cazzo e coglioni di chiunque se lo vuole, è grande e vaccinata
Evidentemente sei troppo emotivamente ritardato per capire quanto fai schifo quando ti esprimi in certe maniere. Oppure ti piace fare lo gnorri. Voto per la seconda.

Tu le hai viste? Esistono queste sue ex? O ti affidi a quello che dice?
Pure io ho alcune CO che mi vengono dietro e potrei fidanzarmi con loro oggi stesso, che sia stato fidanzato il suo ragazzo non vuol dire niente.

Che poi Nessie tu sei una cessa da 4 se il tuo ragazzo fosse stato uno a non avere problemi con le ragazze secondo te si sarebbe messo con te con tutte le fighe che ci stanno in giro aahahahah? Ma svegliati.

Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartare con un uomo fatto e finito
Mi dispiace ma stai (in parte) sbagliando.

Sè una persona è educata, genuina, non ha secondi fini (tipo portarsela in uno sgabuzzino con l'imbroglio) non è assillante né con lo sguardo né con le parole… beh può comunicare liberamente! 😉.
Magari sarebbe meglio in presenza dei suoi genitori 😀 non viviamo più nell'800 finiamola con queste cazzate!

Che le ragazze di oggi sono vigliacche e furbe già in tenera età

Mia sorella fa 18 anni oggi... Se un trentenne la guardasse in modo poco consono penso che lo inseguiremmo in branco con le spranghe 😅 ad ogni età il suo, un ragazzino non ha nulla a che spartire con una donna fatta e finita e una ragazzina non ha nulla a che spartare con un uomo fatto e finito

Che poi la vita è già un coma specie per noi incel!
Se poi mi devono crocifiggermi per una mezza guardata del caxxo allora meglio cambiare pianeta! 😀

Pensa che io qui cerco sempre di rapportarmi nel modo migliore possibile. Se tu vedessi la persona in cui questa società malata mi ha trasformato, senza filtri e veli, ti si accapponerebbe la pelle.
Beh Si la cattiveria si manifesta ad ogni livello e fascia di età: nessuno è perfetto 😗

Magari dai maschi e dalle donne grandi di età mi è più facile essere accettato per come sono… mentre dalle ragazze ho spesso vissuto la più becera delle indifferenze e il bello è che non credo di meritarlo! 😀

Che poi...figuriamoci, la scena reale sarebbe questa:
Sorella di nessie: "hey comunque esco con un 30enne, sto bene con lui."
Genitori: "ma come un 30enne? Non ti pare un po' strano?"
Nessie: "ma come ti è saltato in mente?
Sorella: " si vabbè ciao ora devo uscire con lui"
Nessie e genitori: *non fanno un cazzo di niente di concreto e la sorella si farà scopare dal 30enne tutte le volte che vuole.*
Spranghe un paio di coglioni lol, saranno la classica famiglia italiana media beta

Che poi...figuriamoci, la scena reale sarebbe questa:
Sorella di nessie: "hey comunque esco con un 30enne, sto bene con lui."
Genitori: "ma come un 30enne? Non ti pare un po' strano?"
Nessie: "ma come ti è saltato in mente?
Sorella: " si vabbè ciao ora devo uscire con lui"
Nessie e genitori: *non fanno un cazzo di niente di concreto e la sorella si farà scopare dal 30enne tutte le volte che vuole.*
Spranghe un paio di coglioni lol, saranno la classica famiglia italiana media beta
Gino Cecchettin docet insomma, padre che se gli fai bu e gli scopi la moglie davanti si mette a piangere e scappa a nascondersi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro