Conoscere ragazze in palestra

BruttoVeroHKV

Active member
Molti mi consigliano di iscrivermi in palestra per conoscere ragazze, dato che ho 25 e lavoro quindi non ho altre occasioni per conoscerle.
E' fattibile? Sono disponibili a fare nuove conoscenze? Se no, consigliatemi altri contesti che non siano i soliti social ed app di incontri.
 
no, io ho fatto un paio d'anni e manco UNA di sua volontà mi ha approcciato. Io non ho mai provato a approcciare, anche se solo per conoscenza.
E' solo un bel vedere tra culoni sodi e tette strizzate. Non sono belloccio quindi è tutto spiegato.

Altri contesti, boh.
 
Se fermi una in mezzo alla palestra sono capaci di venirti a dire che non devi importunare le ragazze.
un paio di volte mi è capitato di allenarmi nella macchina a fianco di una superfiga di quelle da 7.5, bionda, spettacolare, con una tutina attillata sa sega istantanea..
Mi sembrava irreale solo guardarla in faccia. Capisco perchè le superbelle mettono soggezione.
 
Le puoi conoscere, ma le dinamiche sono le solite, le teen la danno akki esteticamente è valido, le over 30 (specie quelle che fanno lavori umili) la danno akki è facoltoso,e sono inclini a dialogare con affabilità con chi ha i soldi, non considerando chi non ne ha, il fisico palestrato non conta nulla....
Pane al pane e vino al vino...
Infatti, conta di più la faccia non il fisico palestrato.
 
Se non sei un mister muscolo manco ti rivolgeranno la parola. Mi ricordo che la palestra dove andavo organizzava una sorta di lotteria, ti dava un biglietto e se una ragazza aveva il tuo stesso biglietto vincevi un viaggio con lei. Io avevo lo stesso biglietto di un'orribile 50enne, che somigliava al vecchio boss di Gomorra. Prima che lo scoprisse mi mangiai il biglietto per paura di lasciare prove in giro.
 
Se non sei un mister muscolo manco ti rivolgeranno la parola. Mi ricordo che la palestra dove andavo organizzava una sorta di lotteria, ti dava un biglietto e se una ragazza aveva il tuo stesso biglietto vincevi un viaggio con lei. Io avevo lo stesso biglietto di un'orribile 50enne, che somigliava al vecchio boss di Gomorra. Prima che lo scoprisse mi mangiai il biglietto per paura di lasciare prove in giro.
CRUDO
 
Se volete raccontarmi le vostre esperienze in palestra, in particolare nei confronti delle iterazioni con le np mi farebbe piacere
 
Molti mi consigliano di iscrivermi in palestra per conoscere ragazze, dato che ho 25 e lavoro quindi non ho altre occasioni per conoscerle.
E' fattibile? Sono disponibili a fare nuove conoscenze? Se no, consigliatemi altri contesti che non siano i soliti social ed app di incontri.
Siamo tornati negli anni 90?In palestra se sei brutto lascia perdere e pensa solo ad allenarti.
 
C'è stato un periodo in cui andavo in una palestra piuttosto cool in città, almeno 3 volte a settimana.

1) C'era, regolarmente, una bionda alta come me veramente figa e bellissima. Provavo molto piacere ad allenarmi quando lei era presente, anche se non le ho mai detto neppure "a". Non so se fosse fidanzata (credo di si) ma non l'ho mai vista essere approcciata da bellocci o personal trainer.

2) in un altro periodo c'è la classica bonazza tutta culo e tette sudate che faceva molta aerobica (si insomma tapis roulant, corsi dove sudi eccetera). Quando era in sala pesi era un piacere metterle gli occhi addosso (cosa che facevano tutti e secondo me ne era orgogliosa lol). Anche con lei zero contatti.

3) una volta una bella figona di almeno 30 anni mi ha rivolto la parola con un sorriso dicendomi "hai finito?" (stavo facendo la lat machine).
Io sono rimasto di pietra e me ne sono andato a fare la doccia senza dire una parola.

4) una volta all'inizio della stagione mi hanno assegnato una personal trainer per fare la scheda. Era una classica fitmodel molto carina con un culo spettacolo. Va da se che facevo gli esercizi sotto i suoi occhi (annoiati, ovviamente) in modo orribile, sbagliavo tutto, avevo gli occhi e la testa solo sul suo culo. Fossi stato uno belloccio avrebbe chiacchierato sciolta con me di stronzate tipo viaggetti, abiti, uscite aperitivi eccetera, invece un cazzo. Lol.

Il concetto è che non trovai mai il motivo per importunarle come fanno i socialoni o i chad.
 
Ma perchè sanno benissimo che i maschi che ci sono in palestra,a parte i fissati,stanno lì per sbavare.
Io dico solo di non iscriversi in palestra solo per cercare di conoscere anche perchè molte non costano nemmeno poco.
 
Quando andavo in palestra, c'era una ragazza che si allenava con sua sorella. Si chiamava Chiara, sono passati decenni, sicuramente non leggono qui, e anche se leggessero, sti cazzi.
Ricordo bene che la Chiara aveva 19 anni, non ricordo se del 1982 o 1985. Quanto era bella, coltivavo, nell'ingenuità dei miei 21 anni, qualche minima speranza. Purtroppo in palestra non riuscii mai a parlarle, anche perché io non facevo propriamente pesi, anche se ogni tanto mi allenavo, ero lì per una disciplina di arti marziali, ma, facendo la vita beata dello studente nulla facente, mi potevo permettere di stare in palestra dal pomeriggio fino alla sera.
ricordo che lei faceva danza moderna, oltre palestra, e la chiamarono per un concerto di Baglioni a far parte del corpo di ballo, credo assieme a tutta la scuola.
Una volta, mi ero dato appuntamento con un paio di amici in un certo punto della città, e, sorpresa, inaspettatamente anche lei e delle amiche erano lì, in maniera totalmente indipendente. Purtroppo i miei amici avevano fretta, mannaggia a loro, e io ero troppo timido per impormi, tanto più che avevo una scassatissima panda quindi usavamo le loro auto per andare in giro in luoghi un poco più lontani. Io arrivo sempre tardi, mentre loro erano lì da un po' di tempo a parlarci, ma mi fecero subito salire in auto e partire. Le salutammo, comunque, io non accennai alla palestra, ache perché erano passati un po' di anni e non la vedevo più lì da tempo. Mi lasciò un biglietto sull'auto, ancora lo conservo in un cassetto, ma non illudetevi, niente numero di telefono o simile (non c'erano i profili social comunque), c'erano solo dei ringraziamenti per avergli consigliato qualche posto. In effetti sperai che venissero lì dove eravamo diretti (credo una festa estiva tipo sagra).

La rividi nel 2010, mentre io lavoravo come schiavo in un albergo a fare la stagione, nel turno di notte. Lei invece aveva messo a profitto la sua bellezza, credo che economicamente non stesse bene di partenza, perché la vidi lavorare in una bancarella al mercato qualche volta, con un uomo, ma quando la incontrai lì, in questo albergo a 5 stelle, era invitata ad un matrimonio, bellissima nel suo abito blu griffato, accompagnata con un tizio imprenditore, della mia età, che ha fatto i soldoni, e li sta ancora facendo.
Lui sovrappeso e bruttino, ma con una spavalderia che solo un'infanzia sicura, con famiglia e amicizie granitiche e numerose, possono dare.
Guardai il suo profilo, c'era lui in una posa abbastanza ridicola mentre lavorava, e uno fece una battuta nei commenti, fu subissato dai commenti dei suoi amici subito accorsi in difesa. Sapevo già che è facile avere molti amici se sei ricco, che poi ti modella il carattere in un certo modo, e tutto si autorinforza.
Sono passati tanti anni anche da allora, ovviamente si è sfasciata pure lei, il tempo non perdona, ha un paio di figli, credo, non ho rimpianti, so che non avrei potuto garantirle nulla, e sicuramente mi sarei rotto le palle pure io, però volevo condividere con voi questo ricordo che la discussione mi ha evocato.
 
Vado in palestra da più di 1 anno e non conosco il nome di nessuno al di fuori dell'istruttore di sala. Le uniche parole che ho scambiato con i presenti (che incontro 3 volte a settimana), sono state:
- quanto ti manca?
- ci alterniamo?
Io sicuramente sarò un caso particolare visto che non riesco a nascondere il mio disgusto e il mio odio e stare a stretto contatto con il prossimo, e quindi il pormi in modo ostile funge da deterrente ad intrattenere un qualsiasi tipo di rapporto umano.
Tolto questo, ho notato che mediamente chi frequenta la palestra, cuffie nelle orecchie, occhi sull'attrezzo, non vuole essere rotto i coglioni. Io primo tra tutti nel mondo.
 
Vado in palestra da più di 1 anno e non conosco il nome di nessuno al di fuori dell'istruttore di sala. Le uniche parole che ho scambiato con i presenti (che incontro 3 volte a settimana), sono state:
- quanto ti manca?
- ci alterniamo?
Io sicuramente sarò un caso particolare visto che non riesco a nascondere il mio disgusto e il mio odio e stare a stretto contatto con il prossimo, e quindi il pormi in modo ostile funge da deterrente ad intrattenere un qualsiasi tipo di rapporto umano.
Tolto questo, ho notato che mediamente chi frequenta la palestra, cuffie nelle orecchie, occhi sull'attrezzo, non vuole essere rotto i coglioni. Io primo tra tutti nel mondo.
con gli uomini, a volte, è possibile avere conoscenze (che poi generalmente si dissolvono, e muoiono quando non c'è più la comune frequentazione della palestra), almeno se sono minimamente simpatici e non ti considerano un rifiuto da scartare, ma con le donne quasi impossibile, in parte perché mettono soggezione, almeno le belle, in parte perché, anche le cesse, tutte pensano che solo chiederle qualcosa su un esercizio sia motivo di approccio e quindi si rimane nel proprio. Ma parlo io che sono 15 anni che non vado più in palestra...
 
Back
Top