Crudezze estive 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque: ho visto i miei anime e giocato a Budokai 3. Posso cominciare:
stavo facendo la mia solita passeggiata serale quando passa un ragazzo altissimo. Doveva essere tipo 1, 95, alto magro, tatuato e tamarr face. Direi un 7 pieno. C'erano un gruppetto di ragazza davanti a me e quando questo è passato una di loro ha detto "a facc ro cazz quanto è alto". Vado più avanti e vedo una coppia tutta presa a baciarsi in preda alla passione contro il muro. Talmente che ci stavano mettendo passione che mi stava venendo il dubbio che si mettessero a scopare per strada: lei carina, sul 6/6,5, a lui non l'ho visto bene, ma mi sembrava per certi versi simile a Geolier. Vado avanti e vedo 2 np disumane: due CO vestite da uomo. Dovevano essere almeno 350 kg. In 2...signora Trinciabue percepite...brividi! Al ritorno (un po' più avanti del distributore di preservativi di cui vi parlai) ho visto 3 wallate in tuta da ginnastica (io scendevo e loro salivano, quindi in direzioni opposte) e a vedermi mi hanno sorriso in maniera amichevole...secondo me erano vogliose della cappella di un giovane...questo è quanto. Poi va beh, c'erano i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze...

Dunque: ho visto i miei anime e ho giocato a Budokai 3. Posso cominciare:
stavo facendo la mia solita passeggiata serale quando passa un ragazzo altissimo. Doveva essere tipo 1, 95, alto magro, tatuato e tamarr face. Direi un 7 pieno. C'erano un gruppetto di ragazza davanti a me e quando questo è passato una di loro ha detto "a facc ro cazz quanto è alto". Vado più avanti e vedo una coppia tutta presa a baciarsi in preda alla passione contro il muro. Talmente che ci stavano mettendo passione che mi stava venendo il dubbio che si mettessero a scopare per strada: lei carina, sul 6/6,5, a lui non l'ho visto bene, ma mi sembrava per certi versi simile a Geolier. Vado avanti e vedo 2 np disumane: due CO vestite da uomo. Dovevano essere almeno 350 kg. In 2...signora Trinciabue percepite...brividi! Al ritorno (un po' più avanti del distributore di preservativi di cui vi parlai) ho visto 3 wallate in tuta da ginnastica (io scendevo e loro salivano, quindi in direzioni opposte) ea vedermi mi hanno sorriso in maniera amichevole...secondo me Erano vogliose della cappella di un giovane...questo è quanto. Poi va beh, c'erano i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze...
DA07851F-79B4-469E-9297-3B3F73DA5A88.jpeg

Certo anche se tendo da anni a non forzare le cose,se deve capitare qualcosa..capita nel bene e nel male.
Non starò certo lì a fare gli occhi dolci,complimenti o sbavare.

Dunque: ho visto i miei anime e giocato a Budokai 3. Posso cominciare:
stavo facendo la mia solita passeggiata serale quando passa un ragazzo altissimo. Doveva essere tipo 1, 95, alto magro, tatuato e tamarr face. Direi un 7 pieno. C'erano un gruppetto di ragazza davanti a me e quando questo è passato una di loro ha detto "a facc ro cazz quanto è alto". Vado più avanti e vedo una coppia tutta presa a baciarsi in preda alla passione contro il muro. Talmente che ci stavano mettendo passione che mi stava venendo il dubbio che si mettessero a scopare per strada: lei carina, sul 6/6,5, a lui non l'ho visto bene, ma mi sembrava per certi versi simile a Geolier. Vado avanti e vedo 2 np disumane: due CO vestite da uomo. Dovevano essere almeno 350 kg. In 2...signora Trinciabue percepite...brividi! Al ritorno (un po' più avanti del distributore di preservativi di cui vi parlai) ho visto 3 wallate in tuta da ginnastica (io scendevo e loro salivano, quindi in direzioni opposte) e a vedermi mi hanno sorriso in maniera amichevole...secondo me erano vogliose della cappella di un giovane...questo è quanto. Poi va beh, c'erano i soliti gruppetti di ragazzi e ragazze...
Ti stanno iniziando a fiutare le CO wallate compare, rimani in guardia! Non cedere alle tentazioni delle trinciabue.

Oggi pomeriggio non ho visto particolari crudezze, in compenso ho visto come al solito al parco comunale i soliti grupponi di adolescenti con i ragazzi che flirtavano con le teen...

Giusto per ricordarmi di ciò che non ho vissuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro