domani vado a casa di una

allora,l avevo conosciuta su app di incontri due anni fa circa
e senza giri di parole ci eravamo messi d accordo e l avevamo fatto direttamente
per tre uscite diverse
l ho ricontattata,e in pratica domani vado da lei per una pizza
pero stavolta ha detto che non vuole farlo,ma solo mangiare la pizza poi un film
probabilmente è cosi?
vorra scroccare una pizza probabilmente e poi dopo poco mi mandera via?
ormai non spero davvero piu...sono quasi certo che davvero non vorra fare niente
sembra una perdita di tempo(perche non voglio una ltr,è piu grande )...solo che avendo pochissimi contatti intimi con donne penso andro...e probabilmente andro via frustrato

magari porto dell alcol..chissa se aiuta

Cazzo te frega? Già che hai la minima possibilità di (ri)scopare stai messo meglio di molti qua dentro, se non scopi ci hai rimesso i soldi di una pizza e se lei prima di scopare di nuovo vuole entrare in ltr amen, è andata così

Vacci, tanto che fai a casa?
Poi come va, va.
la verità è che ho gia avuti tanti rifiuti simili...mi sta cominciando a pesare tutto questo
mi domandavo se per qualcuno potrebbe essere un modo di fare che hanno..cioe di dire che non vogliono farlo..e poi invece potrebbe capitare
cioe,andare li con la speranza di far qualcosa è un conto
andar li per fare delle chiacchere di convenevoli è un altro

Ma una passeggiatina in mezzo alla natura, un po' di volontariato in un canile, leggere qualche pagina di romanzi storici, allenarsi in palestra, cucinare qualche piatto mai fatto prima, al limite andare a loft rumene, fà talmente tanto schifo piuttosto che assecondare i capricci di una wallata sfondata a ripetizione negli anni, sorbirsi le sue stronzate esistenziali, farsi il viaggio di andata e ritorno, magari pure pagargli le libagioni? Non la metto sul piano fisico o sull'età, un buco è pur sempre un buco, ma è proprio tutto il contorno di infantilismo e disperazione che trasudano queste situazioni. Cristo, 45 anni...

lo d
Ma una passeggiatina in mezzo alla natura, un po' di volontariato in un canile, leggere qualche pagina di romanzi storici, allenarsi in palestra, cucinare qualche piatto mai fatto prima, al limite andare a loft rumene, fà talmente tanto schifo piuttosto che assecondare i capricci di una wallata sfondata a ripetizione negli anni, sorbirsi le sue stronzate esistenziali, farsi il viaggio di andata e ritorno, magari pure pagargli le libagioni? Non la metto sul piano fisico o sull'età, un buco è pur sempre un buco, ma è proprio tutto il contorno di infantilismo e disperazione che trasudano queste situazioni. Cristo, 45 anni...
lo so...infatti sono molto combattuto..pure se me la dasse in realtà penso che non sarei contento...le cose che hai detto sopra sono quasi tutte cose che faccio..a parte rumene,quelle purtroppo no perché graverebbe molto sulle finanze,perche poi diventa un vizio ricorrente
per le spese del viaggio per fortuna è a cinque minuti in bici
per la spesa di cibo saranno quei 5/7 euro della sua pizza...
l alcol mi sa che nn lo compro per risparmiare
per il resto purtroppo la carenza di ragazze porta a questa disperazione
magari una che fosse proprio interessata

lo d

lo so...infatti sono molto combattuto..pure se me la dasse in realtà penso che non sarei contento...le cose che hai detto sopra sono quasi tutte cose che faccio..a parte rumene,quelle purtroppo no perché graverebbe molto sulle finanze,perche poi diventa un vizio ricorrente
Sono cose che dico sia per l'autostima che per la consapevolezza, oltre al fatto che ormai a livello di società e relazioni si è arrivato ad un punto che ci si rende tappetini emotivi pur di soddisfare un bisogno fisiologico. Ma penso sia ora di cominciare a muoversi altrimenti le cose non si rimetteranno mai in carreggiata, se una 45enne detiene così tanto potere è per il fatto che qualcuno glielo concede. A questo punto, sentiti quello che ti senti di fare se sei abbastanza corazzato e cinico, al massimo perdi quei pochi euro ed ore di tempo. Certo è che è diventato tutto, troppo degradante.

lo d

Vai. L' importante è non restare fermi su queste cose. Se ci si ferma è peggio.

Sono cose che dico sia per l'autostima che per la consapevolezza, oltre al fatto che ormai a livello di società e relazioni si è arrivato ad un punto che ci si rende tappetini emotivi pur di soddisfare un bisogno fisiologico. Ma penso sia ora di cominciare a muoversi altrimenti le cose non si rimetteranno mai in carreggiata, se una 45enne detiene così tanto potere è per il fatto che qualcuno glielo concede. A questo punto, sentiti quello che ti senti di fare se sei abbastanza corazzato e cinico, al massimo perdi quei pochi euro ed ore di tempo. Certo è che è diventato tutto, troppo degradante.
a parte il degradante
è dura ecco
effettivamente mi accorgo e sono sempre piu convinto che continuera ad essere cosi e sempre peggio
se ne fregheranno sempre di piu dei buoni sentimenti
perche fanno cosi,le vedo: dicono "si è un bravo ragazzo ecc",ma non le fa ne csldo ne freddo
solo chi vuole il beta provider accetta il bravo ragazzo..ma sono quelle solitamente han pensato a fare la bella vita per parecchio
secondo me,bisogna barare
con inganni e sotterfugi
non ce altra via
fondamentalmente sono stupide
sono come dei programmi che rispondono a certi input
non sanno decidere di testa loro
ho in mente un tentativo con una..vorrei fare un esperimento

Eh bhe mica ti dice che lo vuole in figa gola e culo così
Vuole mantenere un minimo di immagine composta probabilmente.

Ovviamente se ti fa venire a casa sua a vedere un film e mangiare pizza un pensierino a scopare lo fa
Pizza e film sono una scusa per vedere come ti comporti.

Certo non stuprarla,ma fai un po' di contatto fisico e prova a baciarla, probabilmente te la scopi

Tanto una pizza costa 7€,mica una fa entrare un mezzo sconosciuto in casa per scroccare 7€

Ovviamente se ti fa venire a casa sua a vedere un film e mangiare pizza un pensierino a scopare lo fa

Certo non stuprarla,ma fai un po' di contatto fisico e prova a baciarla, probabilmente te la scopi

Tanto una pizza costa 7€,mica una fa entrare un mezzo sconosciuto in casa per scroccare 7€
effettivamente ha senso,per scroccare una pizza non penso nemmeno io
l unica è che abbia voglia di compagnia nel senso di chiacchere
effettivamente ha detto che un po di compagnia non fa mai male
boh...si mangieremo la pizza parlando un po
poi proveró a fare contatto fisico molto leggero per vedere se le va o meno
e vedremo..
sempre se non pacca

quindi comunque tu dici che anche se dicono che non vogliono farlo,in realta non è da escludere la cosa..?
essendo che fanno spesso il
contrario di quello che dicono..forse è vero

Back