Ecco perché Berlusconi era ossessionato dalle donne

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Prendendo spunto da un thread di qualche giorno fa sono arrivato ad una conclusione. In breve Berlusconi, Galliani e confalonieri incontrano casualmente a cena l’avvocato Agnelli e i suoi amici e Berlusconi dice agli altri due: se avessimo anche noi quei 20cm in più di altezza rimorchieremmo come loro.
Ecco, ecco perché era così ossessionato. Per lui erano quelle che non poteva avere, poi per carità era già sposato, ma erano tempi diversi dov’era molto più facile trovarsi una donna. È cresciuto anche lui come noi con quel senso d’inferiorità, dell’essere “brutto”, nel suo caso per via della bassa statura e così le donne sono diventate la sua ossessione, proprio perché non poteva averle, ma doveva accontentarsi. Io sono sicuro che anche noi faremmo la stessa cosa con i suoi soldi e non dite che tutti lo farebbero perché ci sono ricconi che si servono certamente delle troie, ma non fanno cene burlesque, regaloni e altre feste a tema sesso. Vero o parecchio inventato non lo so, ma ci metto la mano sul fuoco che sia stata proprio la stessa crudezza che subiamo noi a farlo diventare così insaziabile.
 
Last edited:
La differenza per me è che di lui si sapeva perché aveva troppi nemici. Ogni tanto scoppia qualche scandalo su attici, ville e isole pieni di teen per i desideri dei potenti. Credo la percentuale sia non trascurabile.
 
Ovvio, il berlusca per tutta la sua vita ha rincorso la validazione per L senza riuscirci. Galliani poi che è messo peggio di lui sia in L che M e S ha fatto una vita di merda.
Ha goduto di più il carpentiere belloccio sotto casa.
 
Ovvio, il berlusca per tutta la sua vita ha rincorso la validazione per L senza riuscirci. Galliani poi che è messo peggio di lui sia in L che M e S ha fatto una vita di merda.
Ha goduto di più il carpentiere belloccio sotto casa.
Quasi sicuro, ma in termini assoluti non gli è andata tanto male, considerato che è l'alter ego di zio Fester...

DANIELA ROSATI:
C'è stato sesso solo all'inizio poi basta – dice – io e Adriano siamo stati sposati, ma non a letto perché quando ho capito che lui mi tradiva ho avuto paura e mi sono chiusa.

C'è da sperare che tradisse davvero...
 
Ma no, coi suoi soldi me ne troverei una molto carina e a modo che sappia fingere bene di amarmi... non mi interesserebbe collezionare i troioni come faceva lui!
 
Per collezionare troie io non ho bisogno di soldi, vengono loro da me, grazie al mio fascino medio-orientale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top