Fate questo esperimento se volete triggerarle

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Provate a dire ad una np (via chat o a voce, che già avete come amica o una nuova conoscenza) di età 18 - 30: ma quando ti sposi? perché non fai un figlio? Le donne devono sposarsi e farsi una famiglia da giovani! Se no non troveranno più nessuno buono che se le pigli!

Le vedrete incazzarsi come bestie, diventano furie, sbraitano, offendono e vi mandano affanculo.
Le risposte più gettonate sono:
Ma fallo tu un figlio!
Sono cazzi miei, della mia vita faccio quello che voglio!
Devo prima trovare quello giusto, non mi rompere!
Sei un maschilista!
Non ne voglio figli!

Sono fatte tutte con lo stampino 😂 diventano belve se le punzecchiate su questo argomento.
Clown world 🤡

Prima casa, poi si mettono da parte i soldi per un eventuale matrimonio (e o ci sono tornei e cornamuse o non lo voglio!)
Figli mai mai

Neanche io desidero mai avere figli nè sposarmi!

-In primo luogo perché sono molto introverso, mi piace molto ritagliarmi del tempo per stare in pace da solo 🙂
- In secondo luogo, viste le difficoltà della vita reale, non mi lancio in sfide in cui mi sento totalmente insicuro. La vita reale non è un favola… meglio non crearsi Problemi se non si hanno spalle larghe e auto consapevolezza

le priorità delle np odierne, cornamuse e tornei al matrimonio
Se bisogna fare una festa voglio che sia una festa che risponda al mio gusto. I balli di gruppo e le solite stupidate da matrimonio non mi piacciono. Quindi se devo festeggiare in un modo che non mi aggrada preferisco tenere da parte i soldi per altro.
Ehy, e poi a chi non piacciono tornei e cornamuse? E le ghironde, anche.

Entrambe.
Riguardo il matrimonio, siamo due appassionati di fantasy, quindi sarebbe bello avere una festa a tema un giorno. Preferiamo qualcosa che ci rappresenti piuttosto che una festa uguale a mille altre.
Per i figli, ci sono tanti motivi. In primo luogo non ne ho mai voluti, sin da bambina, perché non mi sembrava uno stile di vita adatto a me, e lo confermo tutt'ora. In secondo luogo ho passato tanto tempo senza nessun passatempo e senza realizzare ciò che mi avrebbe resa felice, e spero nel futuro di poter usare il mio tempo per realizzare questa serenità. Non avremo molti soldi quindi un bambino sarebbe abbastanza proibitivo.
In terzo luogo non penso di essere capace di crescerlo. In ultimo, il parto e la gravidanza mi terrorizzano

Riguardo il matrimonio, siamo due appassionati di fantasy, quindi sarebbe bello avere una festa a tema un giorno. Preferiamo qualcosa che ci rappresenti piuttosto che una festa uguale a mille altre.
Per i figli, ci sono tanti motivi. In primo luogo non ne ho mai voluti, sin da bambina, perché non mi sembrava uno stile di vita adatto a me, e lo confermo tutt'ora. In secondo luogo ho passato tanto tempo senza nessun passatempo e senza realizzare ciò che mi avrebbe resa felice, e spero nel futuro di poter usare il mio tempo per realizzare questa serenità. Non avremo molti soldi quindi un bambino sarebbe abbastanza proibitivo.
In terzo luogo non penso di essere capace di crescerlo. In ultimo, il parto e la gravidanza mi terrorizzano
robe da matti

La parte sul tempo è vera: io praticamente non ho mai veramente vissuto, a differenza dibtanti miei coetanei...anche per questo mooolto difficilmente avrò figli. Per il resto mi paiono un po' sottigliezze: da appassionato di anime, mi pare un po' una stronzata far diventare il proprio matrimonio il Lucca Comics onestamente😅 sul parto: lo fanno tutte. Mi rendo conto che non deve essere una passeggiata, ma al giorno d'oggi, con la tecnologia che c'è, si può partorire tranquillamente con rischi quasi nulli. Poi de è per via dei tuoi problemi di salute che hai paura, allora capisco il timore...

La parte sul tempo è vera: io praticamente non ho mai veramente vissuto, a differenza dibtanti miei coetanei...anche per questo mooolto difficilmente avrò figli. Per il resto mi paiono un po' sottigliezze: da appassionato di anime, mi pare un po' una stronzata far diventare il proprio matrimonio il Lucca Comics onestamente😅 sul parto: lo fanno tutte. Mi rendo conto che non deve essere una passeggiata, ma al giorno d'oggi, con la tecnologia che c'è, si può partorire tranquillamente con rischi quasi nulli. Poi de è per via dei tuoi problemi di salute che hai paura, allora capisco il timore...
Esatto, sono contenta di esser capita. Anche io per i primi vent'anni della mia vita non ho davvero vissuto, e sento di aver bisogno di recuperare quel tempo.
Per il parto, il fatto che lo facciano in tante non lo rende meno spaventoso... Per un risultato che non desidero non ne vale la pena, sinceramente, e la vita di un bambino poco desiderato non è piacevole. Sarei un'incosciente a rimanere incinta.
Per il matrimonio, non mi piacciono le cose convenzionali, e vorrei, se mai accadrà, che fosse un giorno da sogno.

Se potessi sborrare nella figa di qualcuna per farla figliare senza poi occuparmene personalmente allora lo farei, altrimenti chi vorrebbe un bambino tra i coglioni? I bambini sono troppo fastidiosi

Se potessi sborrare nella figa di qualcuna per farla figliare senza poi occuparmene personalmente allora lo farei, altrimenti chi vorrebbe un bambino tra i coglioni? I bambini sono troppo fastidiosi
I bambini obbedienti li adoro. Quelli non obbedienti che sbraitano, frignano, ecc...non li reggo proprio😅

Che tristezza leggere le risposte di Nessie.
Forse non si rende conto che se sua madre avesse fatto lo stesso pensiero lei non sarebbe mai nata.
E poi metti che il tuo fidanzato/marito ne voglia, lo lasceresti per questo?

Poi magari ti viene voglia a 40 anni ed allora sì che sono dolori.
Robe da pazzi, questo thread sarebbe da far leggere a tutti quei coglioni di "scienziati" ed "esperti" che straparlano di PIL, assorbenti e asili nido quando le priorità sono unicorni, mascherate e paure orripilanti di partorire (che sono indotte dai media stessi di cui tu ti abbeveri tipo in House of Dragon fanno vedere 3 aborti naturali con tanto di sofferenza e mostri che squarciano la pancia).

Status
Not open for further replies.
Back