IPOTETICO: Se aveste un figlio

Bellissimo

Well-known member
Ipotizziamo abbiate un figlio
Lasciamo perdere come ci arrivate, e con chi, quindi se maxxando questo oquello o no
in generale: preferireste un maschio o una femmina?
un maschio avrebbe una vita di merda; una femmina un po' migliore, ma io non le vorrei bene sinceramente
e anche per questo non penso farei figli anche se avessi una compagna

Voi?
 
Già mi vedrei, quando lui avrà 13 anni, a entrare nella sua stanza e dirgli "figliolo, ho bisogno che fai pipì in questa provetta"
 
la domanda era se foste obbligati, cioè quale è il meno peggio
Direi maschio. Con una figlia femmina sarei ultra protettivo. Ma in generale con la società moderna che fa schifo è meglio avere un figlio che una figlia. Un figlio maschio uno lo può redpillare fin da piccolo. Una figlia femmina invece correrebbe il rischio di essere contaminata dalla società. In altre parole correrei il rischio di ritrovarmi una Michelle Comi come figlia...
 
Un bel problema, poiché se maschio e non chad vivrebbe l'inferno mentre se femmina farebbe selezione spietata di chad
 
Meglio una femmina, so che comunque sia potrebbe trovare qualcuno, ma avere il 50% del mio patrimonio genetico e' gia' una vittoria in partenza
 
Io vorrei una femmina da trattare da principessa il problema è che dopo sarei geloso quando cresce quindi maschio a sto punto . Da svilupparli cervello e fisico fin da subito carne in quantità
Tanti stimoli e tutte le altre cose che a me sono mancate .

Il problema è sempre quello trovare una donna che non ti faccia pentire
 
Back
Top