Sauron
Well-known member
Mi è capitato, come molti brutti, il trauma della classifica della bellezza a scuola. Le femmine mi valutarono tutte 2, con l'eccezione di una che mi diede 3. Il 3, per cui non sento un particolare debito di gratitudine, era per distinguermi da un altro ragazzo che prendeva tutti 2, che arrivò ultimo. Ma lui era abbastanza belloccio, aveva avuto tre ragazze fino alla quinta, fu penalizzato dal fatto che aveva pessimi rapporti con loro, le chiamava "troie", "puttane" e simili e aveva un nomignolo da essere mostruoso per ciascuna di loro. Io ero piuttosto introverso e non avevo particolari rapporti con loro, per cui nel mio caso la valutazione era oggettiva... Fu un trauma che mi segnò, dopo quell'episodio evitai di approcciare le ragazze anche in caso di cottarella, e anche quando mi presi il coraggio di provare non ricevere MAI un riscontro positivo mi portò a pensare che la valutazione iniziale fosse corretta e, se vedi che un prodotto fa proprio schifo a tutte, viene il momento in cui lo ritiri dal mercato e te lo tieni per te. A voi sono capitate esperienze simili in età scolare?