Apocalipso
Well-known member
Eroi fasulli di uno stato inesistente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo...Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.
ma si... facciamo cavaliere della repubblica un morto, ministro un fantasma, dottore un peto...Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.
concordi perché sei ancora blupillatoConcordo...
Hahahaha quanto cazzo sei ipocrita tutta questa questione l'hai iniziata tu. Questi gesti simbolici dopo un paio di ore già vengono dimenticati da chiunque, sei tu quello che c'ha così il fegato amaro che continui a pensarci (e di conseguenza a dargli più importanza più dei "bluepillati"). Il forum degli ipocriticoncordi perché sei ancora blupillato
il redpillato irride queste puttanate sentimentalistiche
ed il blackpillato ci caga sopra
io vi provoco per stimolarvi ad espellere i residui di blupillHahahaha quanto cazzo sei ipocrita tutta questa questione l'hai iniziata tu. Questi gesti simbolici dopo un paio di ore già vengono dimenticati da chiunque, sei tu quello che c'ha così il fegato amaro che continui a pensarci (e di conseguenza a dargli più importanza più dei "bluepillati"). Il forum degli ipocriti
Poi dici cose senza senso. Ovvio che i mestieri non possono essere assegnati post mortem perché non avrebbe senso visto che il morto non può praticarli. La laurea, il nobel, gli oscar, le medaglie d'onore invece sono dei riconoscimenti per il lavoro svolto e quindi c'ha senso celebrarle anche simbolicamente post mortem. È giusto un riconoscimento, nulla di più nulla di meno.ma si... facciamo cavaliere della repubblica un morto, ministro un fantasma, dottore un peto...
tanto, stronzata più, stronzata meno
il forum degli spiritisti
la laurea comporta il titolo di dottore...Poi dici cose senza senso. Ovvio che i mestieri non possono essere assegnati post mortem perché non avrebbe senso visto che il morto non può praticarli. La laurea, il nobel, gli oscar, le medaglie d'onore invece sono dei riconoscimenti per il lavoro svolto e quindi c'ha senso celebrarle anche simbolicamente post mortem. È giusto un riconoscimento, nulla di più nulla di meno.
e qui ti sbaglicomincio a pensare che sia un multi di asinto
Che non c'entra un cazzo in questa discussione. E comunque anche io sono laureato. Comunque sei troll ho capito non c'ha senso continuare. Ho asfaltato tutte le tue stronzate, stacci, coglionela laurea comporta il titolo di dottore...
caro il mio ignorantello
sono il VateChe non c'entra un cazzo in questa discussione. E comunque anche io sono laureato. Comunque sei troll ho capito non c'ha senso continuare
il problema è che mastro lindo lo pensava senza esserlo...non capisco perche accanirsi cosi tanto su una leggerezza come questa..
non è che soffri di complesso d inferiorità di farti moggare a titolo di studio da una deceduta..?
non è una critica. vorrei solo capire perche ti accanisci tanto su una cosa del genere.. ma che ti frega? che ti cambia a te..
secondo me bisogna uscire da questa prospettiva di frustrazione di invidia di cinismo..
dovremmo sforzarci di essere esseri umani migliori..
io molte volte su sto forum leggo una cattiverai e frustrazione.. si poteva renderlo un luogo di condivisione e miglioramento basato su redpill.. vabeh che alcuni sono cause perse.. se non ci si mette neanche in discussione è finita prima di iniziare..
personaggi alla vomitorio e asinto che pensano di essere più intelligenti di chiunque e che hanno capito tutto loro.. non cambieranno mai
parole forticoncordi perché sei ancora blupillato
il redpillato irride queste puttanate sentimentalistiche
ed il blackpillato ci caga sopra
come la veritàparole forti
una intelligenza superiorequindi cosa ti contraddistinguerebbe da lui?
visto che il titolo è pienamente autoreferenziale?
Martiri, il che è pure peggioEroi fasulli di uno stato inesistente
la medaglia di cartoneRispetto per la ragazza morta, giusto dargli questa medaglia postuma. Non credo che gente come Turetta durerebbe realmente più di una settimana nella vita di un uomo brutto. Infatti ha avuto addirittura una ragazza che poi l'ha lasciato perché é un tipo non raccomandabile con tratti molto al di fuori del normale.