Laurea postuma per Cecchettin...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.

Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.
Concordo...

ma si... facciamo cavaliere della repubblica un morto, ministro un fantasma, dottore un peto...

tanto, stronzata più, stronzata meno

il forum degli spiritisti

concordi perché sei ancora blupillato

il redpillato irride queste puttanate sentimentalistiche

ed il blackpillato ci caga sopra
Hahahaha quanto cazzo sei ipocrita tutta questa questione l'hai iniziata tu. Questi gesti simbolici dopo un paio di ore già vengono dimenticati da chiunque, sei tu quello che c'ha così il fegato amaro che continui a pensarci (e di conseguenza a dargli più importanza più dei "bluepillati"). Il forum degli ipocriti

emozioni
si, certo
come no

e comunque il Vate è nichilista , necessariamente, se no non sarebbe Vate
esiste un nichilismo in lui, per il semplice fatto che è egli stesso Dio...
ti torna ? :D

Hahahaha quanto cazzo sei ipocrita tutta questa questione l'hai iniziata tu. Questi gesti simbolici dopo un paio di ore già vengono dimenticati da chiunque, sei tu quello che c'ha così il fegato amaro che continui a pensarci (e di conseguenza a dargli più importanza più dei "bluepillati"). Il forum degli ipocriti
io vi provoco per stimolarvi ad espellere i residui di blupill

sono la vostra purga

:D

ma si... facciamo cavaliere della repubblica un morto, ministro un fantasma, dottore un peto...

tanto, stronzata più, stronzata meno

il forum degli spiritisti
Poi dici cose senza senso. Ovvio che i mestieri non possono essere assegnati post mortem perché non avrebbe senso visto che il morto non può praticarli. La laurea, il nobel, gli oscar, le medaglie d'onore invece sono dei riconoscimenti per il lavoro svolto e quindi c'ha senso celebrarle anche simbolicamente post mortem. È giusto un riconoscimento, nulla di più nulla di meno.

Poi dici cose senza senso. Ovvio che i mestieri non possono essere assegnati post mortem perché non avrebbe senso visto che il morto non può praticarli. La laurea, il nobel, gli oscar, le medaglie d'onore invece sono dei riconoscimenti per il lavoro svolto e quindi c'ha senso celebrarle anche simbolicamente post mortem. È giusto un riconoscimento, nulla di più nulla di meno.
la laurea comporta il titolo di dottore...
caro il mio ignorantello

non capisco perche accanirsi cosi tanto su una leggerezza come questa..
non è che soffri di complesso d inferiorità di farti moggare a titolo di studio da una deceduta..?

non è una critica. vorrei solo capire perche ti accanisci tanto su una cosa del genere.. ma che ti frega? che ti cambia a te..
secondo me bisogna uscire da questa prospettiva di frustrazione di invidia di cinismo..
dovremmo sforzarci di essere esseri umani migliori..

io molte volte su sto forum leggo una cattiverai e frustrazione.. si poteva renderlo un luogo di condivisione e miglioramento basato su redpill.. vabeh che alcuni sono cause perse.. se non ci si mette neanche in discussione è finita prima di iniziare..

personaggi alla vomitorio e asinto che pensano di essere più intelligenti di chiunque e che hanno capito tutto loro.. non cambieranno mai
il problema è che mastro lindo lo pensava senza esserlo...
:D

Rispetto per la ragazza morta, giusto dargli questa medaglia postuma. Non credo che gente come Turetta durerebbe realmente più di una settimana nella vita di un uomo brutto. Infatti ha avuto addirittura una ragazza che poi l'ha lasciato perché é un tipo non raccomandabile con tratti molto al di fuori del normale.

Rispetto per la ragazza morta, giusto dargli questa medaglia postuma. Non credo che gente come Turetta durerebbe realmente più di una settimana nella vita di un uomo brutto. Infatti ha avuto addirittura una ragazza che poi l'ha lasciato perché é un tipo non raccomandabile con tratti molto al di fuori del normale.
la medaglia di cartone
ottima per gente che non vale nulla
una attestazione tangibile di nullità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro