Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lui... lui cos'è rispetto a me ?si ma te lo dici da solo.. anche lui direbbe la stessa cosa di te
Il mio sogno è non assistere più a queste pagliacciateIo non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno
La spirale mediatica "femminicidio" pareva essersi momentaneamente arrestata, e invece eccola con questo episodio tornare prepotentemente alla ribalta nei salotti da tè delle shampiste e delle casalinghe di Voghera.. di conseguenza quel momento è ancora molto, molto lontano.Il mio sogno è non assistere più a queste pagliacciate
come ho detto pure io alla laurea c'era arrivata, l'avrebbe conseguita e con massima votazione, non ci piove, dunque non è che gli hanno "regalato" niente...La spirale mediatica "femminicidio" pareva essersi momentaneamente arrestata, e invece eccola con questo episodio tornare prepotentemente alla ribalta nei salotti da tè delle shampiste e delle casalinghe di Voghera.. di conseguenza quel momento è ancora molto, molto lontano.
Cmq a me della laurea in sè non me ne frega un cazzo il punto è che questa aveva "scritto" una lettera in cui "denunciava" la responsabilità della società nel creare quelli da lei definiti i "figli sani del patriarcato e dello stupro", fantasia portami via cioè rendetevi conto che:
1) questa è la gente che si laurea con 110 e lode (si sarebbe laureata con tale punteggio cmq)
2) che comanda e continuerà a comandarci
Beninteso questo non giustifica ovviamente il gesto omicidiario del tipo, che è da condannare su tutta la linea.
Ma le "universita" (LOL) oramai non contano letteralmente più un cazzo, solo meri diplomifici pagati da Mamma Europa per sfornare più asini possibili con la verdura in testa.come ho detto pure io alla laurea c'era arrivata, l'avrebbe conseguita e con massima votazione, non ci piove, dunque non è che gli hanno "regalato" niente...
quello che da fastidio, in realtà, è darla ad una morta... cioè il senso è solo simbolico, volutamente, dichiaratamente ecc. simbolico e... a che pro ?
se fosse per una mera "consolazione" dei parenti lo potrei pure capire: d'ufficio e senza fanfare l'università decide di dare questa "laurea alla memoria", cioè di mandare il certificato a casa, di consentire ai familiari di ritirare la pergamena ecc.
tuttavia qui siamo allo "show", cioè c'hanno costruito su un evento mediatico con annessi comizi da trasmettere nei tg (l'ho visti....) per cui la cosa VA BEN OLTRE il rilascio della laurea , è un gesto "ideologico"
cioè fornire un palco, un pulpito ecc. per dei comizi, e questa cosa, sinceramente, è inaccettabile, cioè piegare una funzione normale delle università (sessioni/discussioni di laurea pubbliche) a fungere da scenografia per questi teatrini
da cui ne deriva che le università HANNO TROPPA AUTONOMIA e che il ministero dovrebbe IMPORRE regole molto precise sul cosa e come fare e cosa e come non fare in eventi pubblici inerenti le funzioni delle università, appunto nelle sessioni di laurea ecc.
come non è ammissibile che es. un terrorista venga chiamato a fare lezione (cose avvenute...) non dovrebbe essere possibile fare show femministi nelle sessioni di laurea, perché danneggia l'autorevolezza delle istituzioni universitarie questa cosa ed alimenta la misandria...
si ma...Ma le "universita" (LOL) oramai non contano letteralmente più un cazzo, solo meri diplomifici pagati da Mamma Europa per sfornare più asini possibili con la verdura in testa.
E non solo al sud (come da sempre si suole vituperare), oramai e così dappertutto (prova ne sia infatti che il siparietto si è svolto al nord).
Quindi?Il normie (vivo) il pezzo di carta se lo deve sudare, tra bocciature immotivate, solitudine cronica e stress disumano.
Dico solo questo
solo per fare i comizi femministiGesto inutile al lato pratico.
Posso capirne il motivo, ma se fossi la famiglia e fossi normale, non me ne farei nulla.
Hai una vagina tesoro non puoi capire.Quindi?
Beati i morti perché la laurea gliela regalano?
Ma sei serio?
no, non è quello il sensoQuindi?
Beati i morti perché la laurea gliela regalano?
Ma sei serio?
gliel'ho spiegato, anche se lo sa già e finge di non capire...Hai una vagina tesoro non puoi capire.
Ma anche qualora non si presentino in gingheri raramente vengono bocciate... cioè dovrebbero essere veramente roiti inchiavabili, basta che siano già solo delle 5 scarse et voilà promozione garantita da parte del cuck di turno (anche solo per effetto alone). Cose viste e riviste per chi le ha vissute davvero (certo poi dipende pure dalla facoltà, e dall'università)no, non è quello il senso
lui intendeva che dato che era np ha avuto una vita più facile con gli esami:
non siamo ipocriti, è risaputo che le np si mettono in tiro quando vanno a fare gli esami e questa cosa ha effetto sui docenti uomini...
Che possa vivamente rinascere normocesso agato nella prossima vita, così da assaporare in prima persona cosa si prova incrociamo le ditagliel'ho spiegato, anche se lo sa già e finge di non capire...
Hanno ufficializzato il vittimismo.La spirale mediatica "femminicidio" pareva essersi momentaneamente arrestata, e invece eccola con questo episodio tornare prepotentemente alla ribalta
Non hai un cervello, non puoi capire letteralmente nulla.Hai una vagina tesoro non puoi capire.
E se lo dice l'idraulico non può che essere vero no?no, non è quello il senso
lui intendeva che dato che era np ha avuto una vita più facile con gli esami:
non siamo ipocriti, è risaputo che le np si mettono in tiro quando vanno a fare gli esami e questa cosa ha effetto sui docenti uomini...