le np teen di adesso sono quasi tutte belle

vin_iaghy

Active member
le np teen di adesso sono quasi tutte belle
le ragazzine di adesso sono quasi tutte belle,sono già delle donne stranamente.La mia generazione invece 2003 a 12 anni sembrava più piccola della loro età,mi chiedevo ma non è un male il fatto che siano belle già a 12 anni?Voglio dire ci dovrebbe essere la ragazza bella,la ragazza normale,la ragazza brutta.Io invece vedo solo belle,non è che stiamo sbagliando qualcosa?Si è invertita l'evoluzione?
 
Sono belle perché oggi c'è una cultura del bel corpo che prima non c'era, oltre ad una cura maggiore per unghie, pelle e capelli.
Ma sono di testa più vuote di una scatola per imballaggi spacchettata, almeno rispetto alle due generazioni precedenti, ovvero le teen di fine anni '90 inizio 2000.
Contando che anche quelle avevano la classica superficialità giovanile, almeno erano un po' più scafate nei rapporti, non si tiravano indietro quando c'era da ottenere qualcosa. Le teen di oggi invece le vedi perennemente rincoglionite, annoiate, con un deficit cronico di attenzione, roba alla Sims dove si muovono da punto A a B senza rendersi conto di ciò che accade intorno a loro. Lobotomizzate totali e inadatte ad un qualsiasi rapporto stabile, duraturo o intellettualmente rilevante. Per questo rimarranno sempre e solo sborratoi per maranza, praticamente scimmie che si accoppiano con altre scimmie.
 
I loro genitori mediamente sono nati negli anni 80 e 90 la prima generazione fortemente consapevole dell'importanza dell'aspetto, per cui le fanno sfondare di sport e palestra già da piccolissime, curano la loro dieta, spendono 3 stipendi dal dentista per ogni minimo problema... il risultato sono gli splendidi fiorellini che vedi in giro.
Fanno bene comunque, anche io se avessi un figlio lo crescerei così
 
Ogni tanto mi eccito a guardare le 30enni in palestra, per lo meno le uniche che si tengono decentemente...poi mentre passeggio fuori mi capitano 2 teen (per fortuna era buio ed ero abbastanza lontano, quindi no crudezze) che lasciano la scia di profumo dietro (ho cambiato lato del marciapiede dopo che sono passate) e mi rendo conto che sono di un altro pianeta, ti danno proprio una scarica di dopamina che nessuna over 25/30 ti può dare. Noi uomini siamo maledetti dagli ormoni, per questo anche cesse e wallate scopano come e quanto vogliono, vedasi la mia vicina di casa
 
Nella mia scuola del sud posso dirti che la percentuale di Chad è sotto il 2% e di teen belle su 300 ragazze ne ho viste 2 o 3.Quello che invece è evidente che per tutte le ragazze esiste solo quel 2% di Chad e qualche malessere di cui hanno più paura che altro.
 
Voglio dire ci dovrebbe essere la ragazza bella,la ragazza normale,la ragazza brutta.Io invece vedo solo belle
Posto che negli ultimi anni il livello di bellezza delle ragazzine è tipo salito di 1000 punti, tranquillo che le bruttarelle esistono.

Ti faccio un esempio. Una volta vidi su yt un video in cui si rispondeva alla domanda "perché i belli sono antipatici?". Analizzando matematicamente la cosa si conclude che i belli sono i soli che uno nota quindi è più facile accorgersi che siano antipatici.

Similmente, le belle sono le sole a cui uno dà attenzione quindi sembra che sono tutte così.
 
Io che ho avuto una vita sessuale decente posso dirvi, le teen di oggi nn sono meglio di quelle di prima, si sicuramente c'è stato un miglioramento xche molti brutti nn hanno figliato negli ultimi 20 anni, ma è una cosa minima, si curano di più, stanno attente, ma andate al mc donalds e guardate le obese cesse di 15 anni che ci stanno li dentro e poi ne riparliamo.

Se sei in strada di fighe nn ce ne sono così tante, vi basate troppo su instagram, dove ragazzine cesse con filtri, ia, trucco, foto tattiche sembrano dee.

Però tornando al discorso teen vs 30 enne posso dire questo, se nn si hanno fetis strani, una 18 enne (lo so xche lo facevo) le allarghi le gambe cerca di coprirsi un pò imbarazzata, gliela cominci a leccare, il profumo di ragazza pervade l'aria intorno a te, ti viene un cazzo così duro che con una di 30 può venire solo ad uno sfigato che nn ha mai avuto le teen.

La mia top ragazza che ho avuto io avevo 24 e lei 17, siamo stati insieme 21 anni, e posso dirvi che lei fino ai 26 anni è stata una dea scesa in terra poi dopo è diventata donna, bella quanto vuoi ma nn ti da le stesse emozioni, aumento di peso, pelle diversa, odori diversi, ridono meno, meno freschezza, meno voglia di sesso, si bagnano meno, cominciano a fare storie per tutto e la magia finisce.

A quel punto diventano almeno per me solo svuota palle.
 
Io che ho avuto una vita sessuale decente posso dirvi, le teen di oggi nn sono meglio di quelle di prima, si sicuramente c'è stato un miglioramento xche molti brutti nn hanno figliato negli ultimi 20 anni, ma è una cosa minima, si curano di più, stanno attente, ma andate al mc donalds e guardate le obese cesse di 15 anni che ci stanno li dentro e poi ne riparliamo.

Se sei in strada di fighe nn ce ne sono così tante, vi basate troppo su instagram, dove ragazzine cesse con filtri, ia, trucco, foto tattiche sembrano dee.

Però tornando al discorso teen vs 30 enne posso dire questo, se nn si hanno fetis strani, una 18 enne (lo so xche lo facevo) le allarghi le gambe cerca di coprirsi un pò imbarazzata, gliela cominci a leccare, il profumo di ragazza pervade l'aria intorno a te, ti viene un cazzo così duro che con una di 30 può venire solo ad uno sfigato che nn ha mai avuto le teen.

La mia top ragazza che ho avuto io avevo 24 e lei 17, siamo stati insieme 21 anni, e posso dirvi che lei fino ai 26 anni è stata una dea scesa in terra poi dopo è diventata donna, bella quanto vuoi ma nn ti da le stesse emozioni, aumento di peso, pelle diversa, odori diversi, ridono meno, meno freschezza, meno voglia di sesso, si bagnano meno, cominciano a fare storie per tutto e la magia finisce.

A quel punto diventano almeno per me solo svuota palle.
Sono d'accordo sulla parte dell'estetica, le teen di oggi sono meglio ma più che altro perché sono iper curate si vestono bene sempre in tiro, e sono sempre truccate, poi mettici che molte fanno palestra e stanno attente all'alimentazione quindi anche fisicamente appaiono decisamente meglio, ma non penso che al livello genetico ci sia tutta sta differenza sinceramente.

Interessante la parte dove parli degli odori, poi spiegare meglio cosa cambia tra una teen e una di 30-35 per esempio? Anche la pelle al tatto cambia molto?
 
Quando andavo alle medie quindi i primi anni 2000 erano tutte buste di piscio che manco in discarica ne trovi cosi tante, solo cesse veramente inchiavabili, alle superiori di bone ce ne stavano 10 su 100.
Il livello estetico medio si sta alzando ogni anno di più. Io ho fatto le medie dal 2010 al 2013 e poi superiori dal 2014 al 2019 e il livello, in particolare fino al 2015, non era così alto come ora. Ricordo un sacco di cesse che ora si vedono raramente, ma anche fra i maschi uguale. Ho notato anche un bello stacco pre e post covid
 
Sono d'accordo sulla parte dell'estetica, le teen di oggi sono meglio ma più che altro perché sono iper curate si vestono bene sempre in tiro, e sono sempre truccate, poi mettici che molte fanno palestra e stanno attente all'alimentazione quindi anche fisicamente appaiono decisamente meglio, ma non penso che al livello genetico ci sia tutta sta differenza sinceramente.

Interessante la parte dove parli degli odori, poi spiegare meglio cosa cambia tra una teen e una di 30-35 per esempio? Anche la pelle al tatto cambia molto?
io ho avuto rapporti con ragazze di 17 fino ad arrivare a quelle di 46 anni, ed una volta una di 50.

Ci sta un abisso, la pelle contiene dentro di se molte cose, ma fra tutte la differenza la fa la vascolarizzazione ed il collagene, la cosa che ti rimane impressa se hai potuto fare il confronto è il senso di salute e la voglia sessuale che fi fa infilare la testa fra le natiche e le cosce di una ragazza di 16-24 anni, e l'effetto che ti fa farlo ad una di 30-40-50..

La donna di over 30 o 40 ha la pelle meno elastica, più fredda, con odori non tanto differenti da un uomo della stessa età (attenzione parlo di pelle non di pelle nei pressi dei genitali) quindi cosce, addorme, schiena, braccia collo ecc...

Una ragazza di 16-24 in forma, che mangia decente, che è pesoforma o quasi, ha al tatto una pelle turgida, forte, calda, morbida al punto giusto, afferrarla per i fianchi nn causa l'effetto mortadella tagliata fina, molte donne che ho preso da dietro quando le tengo dai fianchi la pelle scorre lievemente xche appunto nn elastica nn hai la stessa presa che hai con una di 18 anni 20 anni....

é un insieme di fattori che se li sommi tutti ne esce una gran scopata sensoriale con una ragazza giovane ( che spesso pesa anche meno) un intrecciarsi di profumi e sensazioni meraviglioso, cosa che con una di 30-40 non puoi avere.

Questo nn signfica che scopare una di 40 fa schifo, se è palestrata e nn una mozzarella è cmq bello, ma una cosa che mi rimane impresso con le ragazze giovani è che me le stringo al petto, voglio sentire pelle contro pelle, con una di 35-40 nn mi viene mai di farlo, nn mi passa lo stesso piacere farlo.

Se mi capita di farlo con una di 40 poi tendo a metterla solo a pecora per sfondarle il culo e la figa, mi piace che gli fa male... ma anche se si bagnano non è come metterlo dentro la figa di una di 18... la figa diuna di 18 è un guanto te lo avvolge al 100% è proprio più piacevole, e dopo 10, 15 minuti che scopi, diventano un fiume in piena, colano sul letto, si fanno proprio i fili di lubrificante della vagina ( non so come si chiama) trasparente e viscoso una cosa meravigliona, nelle donne over 35 succede MOOOOLTO meno per via degli ormoni, dell'età e anche semplicemente xche magari nn le fai eccitare quanto serve, abituate da una vita a prendere il cazzo...

Quindi teen vince su donna over 30 Nel 90% dei casi....

Ps vale anche per le donne un ragazzo di 18-25 che scopa una di 40 la 40 enne giustamente gode molto di più a livello visivo e percettivo... quindi è normale che tutti cerchiamo la gioventù. nel caso della donna però l'effetto è molto estremo
 
Back
Top