grullo
Well-known member
Le notti bianche avevo intenzione di leggerloHo letto le notti bianche, l'eterno marito e memorie del sottosuolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le notti bianche avevo intenzione di leggerloHo letto le notti bianche, l'eterno marito e memorie del sottosuolo
È anch'esso nella top 3 dei libri più belli mai lettiLe notti bianche avevo intenzione di leggerlo
Mi sto dando alla lettura dei musi gialliVisualizza allegato 15304
della stessa autrice, il libro che ha vinto il nobel, "la vegetariana", è spazzatura misandricaMi sto dando alla lettura dei musi gialliVisualizza allegato 15304
Io non ho mai letto un libro, diciamo che se fossi bello avrei tutte le caratteristiche x essere chadIo ho letto:
-Robinson Crusoe
-Il Grande Gatsby
-Fredd Hullmann l'amico ritrovato
-Il vecchio e il mare
Io non ho mai letto un libro, diciamo che se fossi bello avrei tutte le caratteristiche x essere chad![]()
Mmmm se non sai leggere e scrivere su carta (ma dai voglio essere buono e tolleriamo anke il computerIo invece non so né leggere né scrivere. I miei post li scrive il mio segretario sotto dettatura:
![]()
Mmmm se non sai leggere e scrivere su carta (ma dai voglio essere buono e tolleriamo anke il computer) sei un buon candidato a diventare chad, se invece non sai leggere e scrivere sullo smartphone allora mi dispiace ma siamo moltoooooo lontani dall’essere chad
![]()
Volevo intendere che non saper leggere (libri) e scrivere (con carta e penna) oggi è tipico dei chad, al contrario non saper leggere e scrivere sullo schermo touch screen dell’iPhone è tipico dell’incelAspetto che esca ChatGPT 10 per chiedergli il significato di quello che hai scritto.