Basta bluepillate, penso che roperó entro pochi giorni, ma prima ammazzo Piaso e BoninoNon è assolutamente vero, devi solo avere più cura di te.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta bluepillate, penso che roperó entro pochi giorni, ma prima ammazzo Piaso e BoninoNon è assolutamente vero, devi solo avere più cura di te.
@bonino sei uno stronzone, tu sai cosa hai fatto... metti mi piace ai post dove mi dicono che sono un 2Basta bluepillate, penso che roperó entro pochi giorni, ma prima ammazzo Piaso e Bonino
Piaso deve offrirmi una cena di pesce prima e bonino deve insegnarmi il cinismo, se vuoi ammazza @PhobosBasta bluepillate, penso che roperó entro pochi giorni, ma prima ammazzo Piaso e Bonino
Io non ammazzo nessuno tesoro, non voglio suicidarmi. Voglio perdere 10 kg, imparare a socializzare, imparare uno sport, apprendere una lingua straniera, comprare un maxi mega televisore del cazzo...Piaso deve offrirmi una cena di pesce prima e bonino deve insegnarmi il cinismo, se vuoi ammazza @Phobos
Hai risentito @Charlix ? Sai come sta?Io non ammazzo nessuno tesoro, non voglio suicidarmi. Voglio perdere 10 kg, imparare a socializzare, imparare uno sport, apprendere una lingua straniera, comprare un maxi mega televisore del cazzo...
Sta benissimo e saluta tutti con affetto. E' rinata lontana dal forum.Hai risentito @Charlix ? Sai come sta?
Mi stai prendendo per il culo compare? Se così fosse mi fa piacere, risalutalaSta benissimo e saluta tutti con affetto. E' rinata lontana dal forum.
Ci credoSta benissimo e saluta tutti con affetto. E' rinata lontana dal forum.
Ora penso a perdere 10 kg e a imparare a socializzare.Cicciopanzo!
Ma non mi avevi querelato?
No tesoro, non ricordo cosa mi abbia detto di preciso, non potrei riassumerlo/non riuscirei a farlo, ma comunque sta bene mi pare.Mi stai prendendo per il culo compare? Se così fosse mi fa piacere, risalutala
L'altro giorno hai sostenuto che secondo te non sapessi socializzare, mi fa piacere constatare che hai cambiato idea.Sai già socializzare.
Esci senza i parenti, basta fare il cocco di mamma.
Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).L'altro giorno hai sostenuto che secondo te non sapessi socializzare, mi fa piacere constatare che hai cambiato idea.
Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.
Capito! Intendi quando feci il Karaoke dal vivo alla Festa di Laurea in Giurisprudenza di un mio amico, nell'ottobre 2022? Lasciai il video visibile per parecchio tempo sul mio vecchio profilo Instagram, prima che fosse bannato. Comunque sì, fu una bella serata. O intendi quelli che posto sui Social nelle Storie? Comunque grazie. Finalmente qualcuno che lo nota. In ogni caso non so se avrei il coraggio di fare un Podcast in cui parlo di politica e società su YouTube o altrove, o in cui faccio Karaoke e canto imitando Ligabue. Vedró in futuro. Mi avevano invitato a La Zanzara per chiedermi di parlare di alcune mie cose private e personali, ma per ora non sono andato, e penso non mi ospiterebbero più. Poi sarei dovuto arrivare fino a Milano a mie spese, per l'intervista. O magari a Roma, comunque.Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.
Non penso volesse insultarti caro, quanto fare un paragone. Lui spesso insulta, ma ad onor del vero, penso che questa volta non lo stesse facendo.Caro Phobos, un paio di foto mie erano girate l'anno scorso, ma non mi sono disperato totalmente per paura degli insulti di qualcuno.
Non mi metto molto in mostra questo è vero, quello che si è visto di me è sufficiente.
E comunque mi stai nominando a caso adesso, è da un anno che non ti faccio niente, e non ho intenzione di ricominciare, sul serio.
Non penso volesse insultarti caro, quanto fare un paragone. Lui spesso insulta, ma ad onor del vero, penso che questa volta non lo stesse facendo.