Madre vicina aspetta ascensore dopo

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
È capitato che lo prendessimo insieme ma a volte è capitato che certe persone aspettassero l ascensore dopo piuttosto di non prenderlo con me..

Secondo voi per quale motivo? Per quel attimo di silenzio o imbarazzo o cosa?
In effetti quando l ho preso anche col vicino maschio

Si era creato sto attimo di imbarazzo silenzio..

Forse non è perché sono brutto.. ognuno si fa molto i cazzi suoi semplicemente. Penso sia per quello
 
ognuno si fa molto i cazzi suoi semplicemente. Penso sia per quello
Direi di sì.
Quando si torna a casa la mente è già all'interno dell'appartamento.
L'ascensore è solo un prolungamento dell'agonia, io alcune volte neanche ricordo con chi l'ho condiviso nel mio stesso palazzo perché parte di default il salve/buongiorno/buonasera, in realtà non sono neanche lì con la testa.
 
È capitato che lo prendessimo insieme ma a volte è capitato che certe persone aspettassero l ascensore dopo piuttosto di non prenderlo con me..

Secondo voi per quale motivo? Per quel attimo di silenzio o imbarazzo o cosa?
In effetti quando l ho preso anche col vicino maschio

Si era creato sto attimo di imbarazzo silenzio..

Forse non è perché sono brutto.. ognuno si fa molto i cazzi suoi semplicemente. Penso sia per quello
io se sento qualcuno sulle scale aspetto ad uscire per non incontrarlo, np comprese, non x chissà quale motivo ma semplicemente xk non mi va di incontrare gente mentre esco ed entro da casa
 
i maschi sono sempre entrati in ascensore con me, le xx mai. Dipende anche dalla larghezza dell'ascensore. Considerate che loro su instagram sono abituate a vedere maschi principalmente per il conto paypal
 
Non e' perche' sei brutto, ma quando hai l'aria da psicopatico/drogato, a me e' successo una volta nell'ascensore dell'ospedale
 
Back
Top