unoqualunque00
Active member
Il mio thread preferito a mani basse madò ahahahaha, non oso immaginare se dovesse finire su Tiktok o su qualche altro social come il thread della fica teen mamma mia 

cioè pensate che non voglia fargli un pompino perché lo reputo brutto? Perché se invece lo reputassi bello glielo farei secondo voi? Ma in che mondo vivete???Mi permetto di chiedere anch'io, perché sarebbe così brutto?
l'essere grasso e l'essere basso sono i due difetti peggiori in assoluto che un maschio possa avereMa voi seriamente state a mettere in discussione l'importanza dell'altezza solo perché un troll vi ha detto che è fidanzata con un marocchino alto 1.60? E come se non bastasse lei sarebbe addirittura più alta di lui di quasi 10 cm ahahahaha, non ci credo neanche se lo vedo. Credete sempre a tutto ciò che esce dalla bocca delle non persone
se avessi voluto fare pompini a gente a caso probabilmente ne avrei fatto una professione, non credi?beh, se te lo avesse chiesto lui il pompino glielo avresti fatto anche col culo dai… non negare
View attachment 9963
hai ragione, però se te lo chiedesse Brad Pitt o Ian Somerhalder ad esempio? diresti di no?se avessi voluto fare pompini a gente a caso probabilmente ne avrei fatto una professione, non credi?
ma davvero mi stai facendo questa domanda? Si vede proprio che non conoscete le donne, cari ragazzihai ragione, però se te lo chiedesse Brad Pitt o Ian Somerhalder ad esempio? diresti di no?
Perché continui a metterti sulla difensiva e a rispondere in modo acido, ai limiti della rabbia? Abbiamo posto una semplice domanda, davvero innocua.cioè pensate che non voglia fargli un pompino perché lo reputo brutto? Perché se invece lo reputassi bello glielo farei secondo voi? Ma in che mondo vivete???
vedi rabbia dove non ce n'è. Ho risposto in modo serio, nel senso da persona seria. Se vuoi posso anche trollare e dire qualche cazzata, non mi tiro certo indietroPerché continui a metterti sulla difensiva e a rispondere in modo acido, ai limiti della rabbia? Abbiamo posto una semplice domanda, davvero innocua.
@Sathanael come mai risponde a domande innocue in maniera così adirata e ricolma di odio?
Perché hai risposto ad una semplice domanda con una serie di domande, concludendo il tutto con "Ma in che mondo vivete?"vedi rabbia dove non ce n'è. Ho risposto in modo serio, nel senso da persona seria. Se vuoi posso anche trollare e dire qualche cazzata, non mi tiro certo indietro![]()
ok hai ragione tu, mi hai dato scacco matto, mi arrendoma davvero mi stai facendo questa domanda? Si vede proprio che non conoscete le donne, cari ragazzi
Più che scomoda mi sembrava una domanda goliardica e infatti la mia prima risposta è stata che gli davo il permesso di odiarmi, stando al suo gioco.Perché hai risposto ad una semplice domanda con una serie di domande, concludendo il tutto con "Ma in che mondo vivete?"
Sembrava quasi che stessi cercando di eludere una domanda scomoda e che il tutto ti creasse uno stato di agitazione e rabbia.
Mamma mia, cosa ti fa fare la disperazione. A un certo punto sbotti e sembri pazzo, quando in realtà sei solo distrutto per la tua condizione.Se lo chiedesse Bagel Boss un pompino?
(Un video molto crudo imo)
Ma la mia domanda era seria ehPiù che scomoda mi sembrava una domanda goliardica e infatti la mia prima risposta è stata che gli davo il permesso di odiarmi, stando al suo gioco.![]()
allora ti rispondo seriamente: non farei un pompino né a uno brutto né a uno bello, se volessi fare pompini a caso a belli e brutti mi farei pagareMa la mia domanda era seria eh
Esatto, lui è scoppiato dopo l'ennesimo scherno da una donna e come se non bastasse viene atterrato da un chad come nulla. Infine nessuno dei commenti cerca di capire perché reagisce così.Mamma mia, cosa ti fa fare la disperazione. A un certo punto sbotti e sembri pazzo, quando in realtà sei solo distrutto per la tua condizione.
Crudo, ma perché dici che con il tuo stile di vita non tarderà la morte del corpo? Fumi, sei sedentario e mangi schifezze ipercaloriche?
In base a cosa stabilisci se l'uomo che hai davanti è meritevole di un tuo pompino o meno?allora ti rispondo seriamente: non farei un pompino né a uno brutto né a uno bello, se volessi fare pompini a caso a belli e brutti mi farei pagare