Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi seriamente state a mettere in discussione l'importanza dell'altezza solo perché un troll vi ha detto che è fidanzata con un marocchino alto 1.60? E come se non bastasse lei sarebbe addirittura più alta di lui di quasi 10 cm ahahahaha, non ci credo neanche se lo vedo. Credete sempre a tutto ciò che esce dalla bocca delle non persone

Ma voi seriamente state a mettere in discussione l'importanza dell'altezza solo perché un troll vi ha detto che è fidanzata con un marocchino alto 1.60? E come se non bastasse lei sarebbe addirittura più alta di lui di quasi 10 cm ahahahaha, non ci credo neanche se lo vedo. Credete sempre a tutto ciò che esce dalla bocca delle non persone
l'essere grasso e l'essere basso sono i due difetti peggiori in assoluto che un maschio possa avere

cioè pensate che non voglia fargli un pompino perché lo reputo brutto? Perché se invece lo reputassi bello glielo farei secondo voi? Ma in che mondo vivete???
Perché continui a metterti sulla difensiva e a rispondere in modo acido, ai limiti della rabbia? Abbiamo posto una semplice domanda, davvero innocua.
@Sathanael come mai risponde a domande innocue in maniera così adirata e ricolma di odio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro