Quanti vivono davvero?

Catapsy

Active member
Oggi mi sono svegliato con una domanda in testa....secondo voi quanti vivono davvero in termini percentuali? Abbiamo sempre detto che si vive dal 7 in su, ma quanti ce ne sono realmente su 100 persone, calcolando che da questi dobbiamo togliere anche gli ex chad (ad esempio uomini dai 60 -65 anni in su perché anche se erano attraenti ed anche se adesso attraggono donne sulla 50ina non possono comunque permettersi teen e 20enni senza essere schifati dalla società con associazioni alla pedofilia e alla ricchezza).

Quindi quanti sono quelli che vivono davvero nel range di età giusto/accettabile?

Io credo che alla fine stiamo parlando del 2-3% della popolazione maschile!

Voi cosa ne pensate?

Credo soltanto il 60% dei maschi "vive". Di cui 40% deve sopportare la moglie/fidanzata e sta insieme come compromesso. Quelli che vivono davvero sono soltanto il 15/20% secondo me.

Dipende da quali fattori entrano in gioco. Se si tratta del semplice scopaggio facile, direi un 10% nel range 16-32 per quanto riguarda il fattore look. Dopo quel range, la percentuale cala drasticamente, e per avere una vita sessuale sufficiente bisogna ingoiare compromessi su compromessi. Questo però vale per l'Italia, il peggior paese occidentale impregnato di troiaggine e conformismo, mafia relazionale ed isolamento collettivo, prevaricazione sociale da quattro soldi e finta solidarietà opportunistica.

Non saprei. Quelli che fanno i libertini in mutande, che se ne fanno una alla settimana, sono una ristretta minoranza, oltretutto spesso è una condizione temporanea.
Molti invece vivono una relazione sentimentale un minimo appagante al momento.
I primi saranno massimo il 5%, gli altri forse il 60-65%.

Non saprei. Quelli che fanno i libertini in mutande, che se ne fanno una alla settimana, sono una ristretta minoranza, oltretutto spesso è una condizione temporanea.
Molti invece vivono una relazione sentimentale un minimo appagante al momento.
I primi saranno massimo il 5%, gli altri forse il 60-65%.
Considera che i divorzi e le separazioni stanno al 50% ogni anno e tendono ad aumentare nel corso degli ultimi anni. Il restante 50% dubito sia appagato, forse solo la controparte femminile lasciata libera secondo i dettami della propaganda. Ma la mia è una pura constatazione di dati e di quello che vedo, sento e leggo.

Forse non mi sono spiegato bene.... sappiamo che almeno il 60% sono fidanzati, sposati, in una relazione ecc.....le mia domanda è sulla percentuale di chi vive in modalità dio.....

Per farla breve...quale è la percentuale di uomini che invidiate?

Forse non mi sono spiegato bene.... sappiamo che almeno il 60% sono fidanzati, sposati, in una relazione ecc.....le mia domanda è sulla percentuale di chi vive in modalità dio.....

Non invidio nessuno. Ma chi vive al massimo delle possibilità ovvero di avere relazioni sentimentali e sessuali appaganti senza o con piccolo sforzo, escludendo money elevato ed età avanzata, è massimo il 10% della popolazione maschile.

Non ho mai invidiato nessuno, nemmeno prima della TOS. La mia vita sentimentale è stata sempre felice, quel paio di volte in cui la crush del momento non mi ha voluto l'ho accettato. L' amore è un atto di libertà, non posso costringere gli altri a volermi bene.

È pieno di normaloidi che vivono benino, questo perché hanno soldi di famiglia o anche per pura fortuna.
Ne conosco molti, hanno avuto tutto senza accorgersene, e non sono chade

Credo che quelli siano il 10% appena

Credo anche meno del 10% oggi passeggiando prima di andare a lavorare ho fatto questa prova, contare gli uomini chad o bellocci che incontravo, stiamo parlando di una città "fashion" come Milano in zona centrale.
Su 75 uomini ho visto un chad sicuro e forse un quasi belloccio....fate voi i conti.

Credo anche meno del 10% oggi passeggiando prima di andare a lavorare ho fatto questa prova, contare gli uomini chad o bellocci che incontravo, stiamo parlando di una città "fashion" come Milano in zona centrale.
Su 75 uomini ho visto un chad sicuro e forse un quasi belloccio....fate voi i conti.
Molti sono beta provider, se hanno soldi di famiglia possono avere una vita simil normale.

Back