Tutte soccole
Well-known member
Sto negro tromba sta troietta bianca in strada a foggia. FINITA ANCHE I NEGRI CHE PUZZANO DI PISCIO CIAVANO PIÙ DI NOI!
@subumano
@subumano
E che ti aspettavi? È questa la nostra società odierna.Salvini ha scritto "Grazie alle Forze dell’Ordine di Foggia per aver prontamente rintracciato il responsabile.", guarda caso la donna non è mai responsabile, anche se la cosa l'hanno fatta in due.
Che tra l'altro non sembra neanche cessa.Sto negro tromba sta troietta bianca in strada a foggia. FINITA ANCHE I NEGRI CHE PUZZANO DI PISCIO CIAVANO PIÙ DI NOI!
E che ti aspettavi? È questa la nostra società odierna.
Il foglio di via scatta solo per lui, lei invece è innocente a prescindere, ci sarà cascata per sbaglio su quel cazzo.
Guarda io sto a Padova, le ragazze qui vanno tutte con negri e marocchini di seconda generazione. E dico tutte. Gli italiani non se li caga più nessunaScoperanno di più i neri immigrati in Italia che noi
Fa Figo uscire con un negro un Maranza, è esotico,si sentono originali rivoluzionarie,invidiate, basta guardarle in faccia per capire tutto.Guarda io sto a Padova, le ragazze qui vanno tutte con negri e marocchini di seconda generazione. E dico tutte. Gli italiani non se li caga più nessuna
Sei riuscito a farmi venire la nauseanon è tanto la vista il lato rivoltante di quella scena ma sicuramente l'odore.
una tossica e un barbone negro che non si lavano da mesi, in piena estate con gli stessi vestiti addosso da secoli.
gente abituata a vivere in mezzo ai propri escrementi e agli escrementi altrui.
immaginate di essere vicino a loro, chissà la puzza, roba da stordire un rinoceronte
Sto negro tromba sta troietta bianca in strada a foggia. FINITA ANCHE I NEGRI CHE PUZZANO DI PISCIO CIAVANO PIÙ DI NOI!
@subumano
Bisogna spaccinomaxxare!raga è uno spacciatore, e lei per la dose gliela da, non è la prima volta che lo vedo accadere...
Io mi sono trombato discrete fighe quando spacciavo, ne so qualche cosa.
Be se non ti fai schifo, io ero un nerd da urlo che ha scoperto la cocaina e per permettermela cominciai a spacciare, fatto per un'anno circa, ho fatto un botto di soldi che ho riusato quasi tutti per scopare e cocaina, poi un giorno sono finito al pronto soccorso,e da li ho visto quanti di sabato sera stavano male per la coca, e nn ho spacciato più mi sono sentito una merda...Bisogna spaccinomaxxare!