Un italiano che ha seamaxato in Thailandia

Vale la pena fare 15.000 km per una 5? :confused:
Lui è pure un normaloide con la terron face, avrebbe avuto possibilità in est europa.
Sul canale youtube racconta un po di più sulla sua scelta,ma alla fine credo sia più per vari motivi. Certo è che la ragazza non lavora e sta a carico suo al 100% da anni. Con la scusa del canale social guadagnano dei soldi,ma lei comunque mi sembra vivesse tipo in una capanna quando l'ha incontrata.
 
Sul canale youtube racconta un po di più sulla sua scelta,ma alla fine credo sia più per vari motivi. Certo è che la ragazza non lavora e sta a carico suo al 100% da anni. Con la scusa del canale social guadagnano dei soldi,ma lei comunque mi sembra vivesse tipo in una capanna quando l'ha incontrata.
Avrebbe senso se lui facesse un lavoro online e la thai permette di avere tassazione zero con un costo della vita tutto sommato ancora abbastanza basso.
Però la NP a carico non la vorrei (anche fosse una 8), è molto piu' efficace starsene soli e andare a puttane a bangkok o pattaya.

Se davvero un 6 come lui non riesce a ipergamare in thai siamo messi davvero male ragazzi.
 
Avrebbe senso se lui facesse un lavoro online e la thai permette di avere tassazione zero con un costo della vita tutto sommato ancora abbastanza basso.
Però la NP a carico non la vorrei (anche fosse una 8), è molto piu' efficace starsene soli e andare a puttane a bangkok o pattaya.

Se davvero un 6 come lui non riesce a ipergamare in thai siamo messi davvero male ragazzi.
Pensato anche io,poteva ipergamare.
 
Lei tettona. Fisico da 7, ma di viso siamo bassi.
Se la poteva trovare anche qui, cambia che immagino che là arrivi con 3k in banca e affitti il palazzo imperiale.
 
ha un bel paio di tette e un fisico tutto sommato decente.
però ha un viso di merda e vedendo altri video ho notato che non spicca per intelligenza.
ma a parte questo, è da chiavare assolutamente.
non so se il tipo riuscirebbe a trovare un'italiana pariestetica.
forse ha fatto bene
forse ha fatto male
chissà
ma intanto si fa delle belle chiavate
 
Lei tettona. Fisico da 7, ma di viso siamo bassi.
Se la poteva trovare anche qui, cambia che immagino che là arrivi con 3k in banca e affitti il palazzo imperiale.
L'economia in Thai ha avuto un forte sviluppo e i costi sono aumentati.
Oggi con 2K al mese ci stai piuttosto bene, ma non sei un re.

Considera che un ora con una zoccola di livello (la maggior parte sono cesse inchiavabili) ti costa 70-80 €, il long-time costa un po' meno in proporzione siamo sui 120-150 € comunque.
Gli affitti a bangkok sono piuttosto in linea con i nostri (300-1000 € al mese), costano poco il cibo locale e le bollette.
 
Ottimo per lui, ma se è dovuto andare così lontano per avere uno straccio di relazione e non farsi rompere i neuroni e le palle è soltanto indicatore di una situazione sociale allo stremo per gli uomini, di solito erano gli anziani ed i brutti veri ad emigrare per la figa, tutto il contrario di questo ragazzo. Posso immaginare i commenti delle melanzane italiche, credo che prima o poi il paese dei bengodi avrà fine anche per loro, già negli ultimi tempi si leggono di omicidi perpetrati da partner di origine straniera. Finita per tutti.
 
ha un bel paio di tette e un fisico tutto sommato decente.
però ha un viso di merda e vedendo altri video ho notato che non spicca per intelligenza.
ma a parte questo, è da chiavare assolutamente.
non so se il tipo riuscirebbe a trovare un'italiana pariestetica.
forse ha fatto bene
forse ha fatto male
chissà
ma intanto si fa delle belle chiavate
In Italia no, dovrebbe ipogamare con una CO rompicoglioni molto probabilmente, ma in est europa troverebbe di meglio secondo me.
Per il resto si, va meglio a lui che chiava sicuramente. le Thai poi sono brave nel sesso, non sono le tipiche asiatiche.
 
ha un bel paio di tette e un fisico tutto sommato decente.
però ha un viso di merda e vedendo altri video ho notato che non spicca per intelligenza.
ma a parte questo, è da chiavare assolutamente.
non so se il tipo riuscirebbe a trovare un'italiana pariestetica.
forse ha fatto bene
forse ha fatto male
chissà
ma intanto si fa delle belle chiavate
Sul fatto che scopa è il minimo sindacale.
Si può fare una riflessione sul fatto che se fai una scelta di vita del genere e ti trasferisci in Thailandia,potevi ambire a molto di più.
Anche perché lui ha detto che lei viveva in una capanna in un villaggio.
 
Sul fatto che scopa è il minimo sindacale.
Si può fare una riflessione sul fatto che se fai una scelta di vita del genere e ti trasferisci in Thailandia,potevi ambire a molto di più.
Anche perché lui ha detto che lei viveva in una capanna in un villaggio.
ma non credo che si sia trasferito solo per la pussy
comunque si vede che la tipa viveva in una capanna, se la senti in altri video è abbastanza rincoglionita e a volte si comporta da demente.
l'importante è che il tipo non la porti in italia, altrimenti si trova intorno 100 betacuck e simp, e si monta la testa.
 
L'economia in Thai ha avuto un forte sviluppo e i costi sono aumentati.
Oggi con 2K al mese ci stai piuttosto bene, ma non sei un re.

Considera che un ora con una zoccola di livello (la maggior parte sono cesse inchiavabili) ti costa 70-80 €, il long-time costa un po' meno in proporzione siamo sui 120-150 € comunque.
Gli affitti a bangkok sono piuttosto in linea con i nostri (300-1000 € al mese), costano poco il cibo locale e le bollette.
I costi stanno aumentando perché è in crescita il numero dei maschi bianchi occidentali che si trasferiscono per trovare un equilibrio di vita che nei paesi di origine non hanno più.Comunque il motivo principale è sempre il solito: la fica. Molti ci girano attorno per non sembrare dei bavosi,ma è così. Il femminismo in occidente ha ridotto in maniera sensibile le possibilità di validazione sessuale/affettiva per gli uomini.
 
ma non credo che si sia trasferito solo per la pussy
comunque si vede che la tipa viveva in una capanna, se la senti in altri video è abbastanza rincoglionita e a volte si comporta da demente.
l'importante è che il tipo non la porti in italia, altrimenti si trova intorno 100 betacuck e simp, e si monta la testa.
In che senso da demente? Cosa fa?
 
Lui in parte si è sistemato non è solo, ha una che è bruttarella e tonta forte la classica down ma è meglio soprattutto di fisico della sboldrona Concettona sua conterranea del Sud, lei anche soprattutto perché parassita su di lui 🤣🤣.
Entrambi a pelle mi stanno sulle palle emanano tanta deficienza e troppa voglia di notorietà molto irritante lei tra i due di più perché fa la gold digger asiatica che si atteggia a gran figa 😂 e magari crede di esserlo per davvero, mi sa tanto di cattiva infame che ti fa di quelle bastardate tremende solo per il suo piacere, divertimento e per vendetta ogni volta che non assecondi e realizzi i suoi ordini e capricci da bimba cretina, come fanno sempre le ultra sadiche delle asiatiche.
 
Back
Top