Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra una domanda un po' privata, ma non ho mai detto di non averne fatti. Ho detto che non è proprio la mia cosa preferita e non sono brava. Come è ovvio per una persona senza esperienze precedenti.È vero che non gli hai mai fatto bocchini? È davvero un brutto segno
"Due persone che non scopano come conigli, grasse risate"Praticamente il suo ragazzo è un incel fidanzato![]()
Tra l'altro se due persone scopano come i conigli dovrebbero preoccuparsi, visto che il rapporto durerebbe 4/5 secondi"Due persone che non scopano come conigli, grasse risate"
Son modi di direTra l'altro se due persone scopano come i conigli dovrebbero preoccuparsi, visto che il rapporto durerebbe 4/5 secondi![]()
Lo so, era una battuta la mia, mi pareva ovvio...Son modi di dire![]()
Gojo è super chad grazie agli occhi azzurri, ce li ha più chiari dei miei mannaggia a luiEeeehhh, vorrei proprio vedere se il tuo ragazzo somigliasse a Satoru Gojo...altro che sesso una volta ogni 3 mesi...![]()