vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha il cazzo piccolo? Non gli tira? Qual è il problema?!
Non ha il cazzo piccolo ma non capisco perché, se lo avesse, ciò implicherebbe fare poco sesso. Comunque l'ho spiegato, da gennaio in poi ci siamo visti in occasioni frenetiche in cui abbiamo fatto molto tardi la sera e siamo crollati dal sonno. Più di così non so che dirvi, poi se voi non avete bisogno di dormire congrats, insegnatemi

Il problema non è tanto quanto scopano adesso nessie e il tipo ma quante volte lui se ľ è già scopata..insomma se lui si è tolto lo sfizio per bene oppure no
Se stanno insieme da tipo due anni e se ľè trombata per bene già almeno 40-50 volte allora ci può quasi stare che ora trombino poco...se invece stanno insieme solo da qualche mese e se ľè trombata giusto 10-15 volte...beh allora è un coglione e copa con ste minchiate da nerd

Il problema non è tanto quanto scopano adesso nessie e il tipo ma quante volte lui se ľ è già scopata..insomma se lui si è tolto lo sfizio per bene oppure no
Se stanno insieme da tipo due anni e se ľè trombata per bene già almeno 40-50 volte allora ci può quasi stare che ora trombino poco...se invece stanno insieme solo da qualche mese e se ľè trombata giusto 10-15 volte...beh allora è un coglione e copa con ste minchiate da nerd
Gente con degli hobby = minchiate? Lo so che qualcuno qua è fissato, ma la vita è fatta di tante cose eh.

Ascolta nessie 1 da quanto state insieme e quante volte avete trombato più o meno? 2 se lui adesso ti dicesse "da adesso si cambia registro. 2 volte al mese fisso si tromba come si deve" tu accetteresti di buon grado?
1 Stiamo insieme da inizio dicembre 2022. Non saprei quante volte.
2 Mi starebbe più che bene. Semplicemente mi stranirebbe il dirlo così perché non è da lui e non avrebbe molto senso, dato che, appunto, non mi sono mai negata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro