Quando non sto male è effettivamente una vita piacevoleche vita sensazionale. Finita per i maschi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando non sto male è effettivamente una vita piacevoleche vita sensazionale. Finita per i maschi.
Infatti...un incel già non trova nessuna e c'è anche la possibilità che trovi una che lo faccia trombare ogni decade...stra mega super iper giga finita.che vita sensazionale. Finita per i maschi.
Non ho capito perché continua a passare il messaggio che io non voglia farci sesso. Boh, leggete meglioInfatti...un incel già non trova nessuna e c'è anche la possibilità che trovi una che lo faccia trombare ogni decade...stra mega super iper giga finita.
Tu hai detto che l'ultima volta che lo avete fatto era FORSE Dicembre...Non ho capito perché continua a passare il messaggio che io non voglia farci sesso. Boh, leggete meglio
E quindi da cosa deduci che ciò sia a causa mia?Tu hai detto che l'ultima volta che lo avete fatto era FORSE Dicembre...![]()
Ha il cazzo piccolo? Non gli tira? Qual è il problema?!E quindi da cosa deduci che ciò sia a causa mia?
Non ha il cazzo piccolo ma non capisco perché, se lo avesse, ciò implicherebbe fare poco sesso. Comunque l'ho spiegato, da gennaio in poi ci siamo visti in occasioni frenetiche in cui abbiamo fatto molto tardi la sera e siamo crollati dal sonno. Più di così non so che dirvi, poi se voi non avete bisogno di dormire congrats, insegnatemiHa il cazzo piccolo? Non gli tira? Qual è il problema?!
L altro ieria quanto risale il vostro ultimo rapporto sessuale ?
CRUDISSIMANon ha il cazzo piccolo
Doveva averlo piccolo? Non sono brava a fare il confronto avendo visto solo luiCRUDISSIMA
al mercato del pesceDoveva averlo piccolo? Non sono brava a fare il confronto avendo visto solo lui
Deve essere un mercato inquietanteIl mercato dei peni...
Gente con degli hobby = minchiate? Lo so che qualcuno qua è fissato, ma la vita è fatta di tante cose eh.Il problema non è tanto quanto scopano adesso nessie e il tipo ma quante volte lui se ľ è già scopata..insomma se lui si è tolto lo sfizio per bene oppure no
Se stanno insieme da tipo due anni e se ľè trombata per bene già almeno 40-50 volte allora ci può quasi stare che ora trombino poco...se invece stanno insieme solo da qualche mese e se ľè trombata giusto 10-15 volte...beh allora è un coglione e copa con ste minchiate da nerd
Ascolta nessie 1 da quanto state insieme e quante volte avete trombato più o meno? 2 se lui adesso ti dicesse "da adesso si cambia registro. 2 volte al mese fisso si tromba come si deve" tu accetteresti di buon grado?Deve essere un mercato inquietante
Anch'io ho degli hobby molto simili ai vostri ma trombare è più essenzialeGente con degli hobby = minchiate? Lo so che qualcuno qua è fissato, ma la vita è fatta di tante cose eh.
1 Stiamo insieme da inizio dicembre 2022. Non saprei quante volte.Ascolta nessie 1 da quanto state insieme e quante volte avete trombato più o meno? 2 se lui adesso ti dicesse "da adesso si cambia registro. 2 volte al mese fisso si tromba come si deve" tu accetteresti di buon grado?
È vero che non gli hai mai fatto bocchini? È davvero un brutto segno1 Stiamo insieme da inizio dicembre 2022. Non saprei quante volte.
2 Mi starebbe più che bene. Semplicemente mi stranirebbe il dirlo così perché non è da lui e non avrebbe molto senso, dato che, appunto, non mi sono mai negata.
Sì, così ha detto...È vero che non gli hai mai fatto bocchini? È davvero un brutto segno