Questo mi pare un vero obiettivo da uomoCome ben sapete ho 26 anni e sono KV...il mio obiettivo è morire vergine. Spero di arrivare ad almeno 80 con la KV. Secondo voi ce la farò?
Hai visto? È importante porsi un obiettivo nella vita. Il mio è questo. Cercherò di mettermi in forma, fare prevenzione, ecc...il tutto per battere il record di KV.Questo mi pare un vero obiettivo da uomo
Organizzeremo una mega festa con coppa annessa ovviamente
Voglio entrare nella storia della redpill mondiale.Vivere fino ad 80 anni vergine è un bel traguardo, il punto è che l' inattivismo sessuale rende la salute cagionevole. Devi riuscire a fare l' eremita per sopravvivere.
Monacomaxxare in un monastero dell' himalayaVoglio entrare nella storia della redpill mondiale.
bisogna himalayamaxxareMonacomaxxare in un monastero dell' himalaya
Ormai ho deciso: voglio questo. Il mio obiettivo è diventare un'icona del mondo incel. Tanto dopo non aver provato una fichetta sedicenne soda, nulla ha più senso. Tanto vale diventare il re degli incelnel caso ci riuscissi finiresti negli annali della redpill, nei video tiktok e YouTube del settore, nelle leggende delle fogne e dei vicoli italici, piuttosto inizierei a pensare di baciare una prostituta nigeriana e farmi i gargarismi con la candeggina per cancellare il sapore pur di non morire kv
devo ammetter che sei ambizioso, però di concorrenza ne hai a bizzeffe, a te tocca incelmaxxxare inveceOrmai ho deciso: voglio questo. Il mio obiettivo è diventare un'icona del mondo incel. Tanto dopo non aver provato una fichetta sedicenne soda, nulla ha più senso. Tanto vale diventare il re degli incel
Fantastico, più passa il tempo più sono orgoglioso del mio status di khhv, ovvero mai scopato, baciato, abbracciato, tenuto per mano una infame, certo che anche arrivare a KV d'oro senza acciacchi sarebbe una cosa ancestraleOrganizzeremo una mega festa con coppa annessa ovviamente
Pure io per certi versi ne vado orgoglioso. Siamo anomalie in una società di merdaFantastico, più passa il tempo più sono orgoglioso del mio status di khhv, ovvero mai scopato, baciato, abbracciato, tenuto per mano una infame, certo che anche arrivare a KV d'oro senza acciacchi sarebbe una cosa ancestrale
Però senza smanacciarsi altrimenti non valeHai visto? È importante porsi un obiettivo nella vita. Il mio è questo. Cercherò di mettermi in forma, fare prevenzione, ecc...il tutto per battere il record di KV.
40 anni KV: KV d'argento
60 anni KV: KV d'oro
80 anni KV: KV di diamante
Eh va beh, senza smanacciarsi è decisamente troppo.Credimi: già solo smanacciandosi arrivare 80enne kv sarebbe qualcosa di epico!Però senza smanacciarsi altrimenti non vale
Incelmaxxare alla grande e' il nostro obbiettivo, però non va bene che non ci sia nessuna coppa per i KV trentenniPure io per certi versi ne vado orgoglioso. Siamo anomalie in una società di merda
Potremmo fare:Incelmaxxare alla grande e' il nostro obbiettivo, però non va bene che non ci sia nessuna coppa per i KV trentenni