Alle 13,30 fermata autobus oggi...

Master Shogun

Well-known member
Porca troia oggi alla fermata dell'autobus, ragazzo carino alto, un 7 o poco più giovanissimo.... lei una 5,5 magra, senza nessun bonus o punto di forza, altri 3 amici del chad lite.

io ero fermo in auto parcheggiato, vedo una np arrivare ( la 5,5) giovane anche lei, nn saprei che età meno di 19 sicuro, lui sui 17 il chad lite, cominciano a parlare attacca bottone lei, dopo 5 minuti ( non credo fossero estranei lei e lui ma cmq nn amici intimi) lei lo riempie di complimenti, lui timidissimo, lei poco dopo gli si mette sotto il viso petto a petto lo provoca, e dp un pò lui anche se timido la bacia, gli altri 3 amici immobili paralizzati erano tutti sotto di lui, un 5 e due 6- guardavano dritti per nn guardare questi che pomiciavano, sti due rimangono a pomiciare di brutto lui le infilava le mani dentro la tuta la figa il culo e le tette... gli altri 3 come noi a cazzo in mano...

Scena assurda, so che sono vecchio e nn frequento ragazzini, ma in 5 minuti questa gli ha dato tutto quello che poteva, poi sono andato via che era tornata la persona che stavo aspettando.

Noi ragazzi nn abbiamo vissuto, siamo i 3 ragazzi accanto a quello.... altro che, quello un demente totale manco parlava, cagasotto al 100% eppure "conta il carattere"

In piscina, da ragazzo, vedevo i ragazzini a bordo piscina con l'uccello barzotto, passavano ste fighe spaziali e se li palpavano.
Purtroppo il periodo 14/19 anni se non l'abbiamo vissuto, non torna più.
Anche andarsi a scopare una 17enne che in teoria è legale, per fare cosa? è tutto il contorno, il motorino senza casco, le estati al mare, etc, che non tornano più.
Se ci pensi davvero ti uccidi.

In piscina, da ragazzo, vedevo i ragazzini a bordo piscina con l'uccello barzotto, passavano ste fighe spaziali e se li palpavano.
Purtroppo il periodo 14/19 anni se non l'abbiamo vissuto, non torna più.
Anche andarsi a scopare una 17enne che in teoria è legale, per fare cosa? è tutto il contorno, il motorino senza casco, le estati al mare, etc, che non tornano più.
Se ci pensi davvero ti uccidi.
no no frena io nn mi uccido per queste cazzate (nn sono cazzate ma permettimi il termine) ma si ho perso tutto quello, o ne ho vissuto una minima parte a 18 anni ho avuto una sola esperienza che andò discreta....

Ma tolto questo si, mi manca la gioventù, se oggi una di 17 me la da anche se è un sogno nn è la stessa cosa nn la vivrei con lo stesso vigore e ne stesse emozioni... questo è vero.

se uno non scopa è 0.

Altro che 5 e mezzzo, sei, due tre o quattro, se non si scopa si è dei 0, gente inutile, di tizi di questa storia ne avrò visti a centinaia in vita mia

Di scene del genere ai miei tempi ne ho viste tante. Si chiama selezione genetica. Bisogna accettarlo come si accettano le malattie e la morte. Tutto nella normalità. Tutto sommato è anche grazie a questa modalità di selezione genetica che ci siamo evoluti. Molto bene, avanti tutta!

no no frena io nn mi uccido per queste cazzate (nn sono cazzate ma permettimi il termine) ma si ho perso tutto quello, o ne ho vissuto una minima parte a 18 anni ho avuto una sola esperienza che andò discreta....

Ma tolto questo si, mi manca la gioventù, se oggi una di 17 me la da anche se è un sogno nn è la stessa cosa nn la vivrei con lo stesso vigore e ne stesse emozioni... questo è vero.

In vecchiaia, non si sa se poi uno si toglie la vita.
Da giovani è facile tirare avanti, ma già io comincio a vedere la fine.
A parte questi discorsi, comunque anche chi ad esempio è stato in galera come Ed Bunker, ha affermato che essersi mangiato la giovane età era il suo incubo.

In vecchiaia, non si sa se poi uno si toglie la vita.
Da giovani è facile tirare avanti, ma già io comincio a vedere la fine.
A parte questi discorsi, comunque anche chi ad esempio è stato in galera come Ed Bunker, ha affermato che essersi mangiato la giovane età era il suo incubo.
ragazzi levarsi la vita per la mancanza di np nn vale la pena fate altro nella vita io sto creando un videogame, e sono felicissimo anche se nn mi ama nessuno... i cope sono la vita...

Scena assurda, so che sono vecchio e nn frequento ragazzini, ma in 5 minuti questa gli ha dato tutto quello che poteva, poi sono andato via che era tornata la persona che stavo aspettando.

Noi ragazzi nn abbiamo vissuto, siamo i 3 ragazzi accanto a quello.... altro che, quello un demente totale manco parlava, cagasotto al 100% eppure "conta il carattere"
Crudo

Back