Chad fidanzato

Potete valutare questo chad fidanzato con una ragazza che conosco che mi diede palo. È under 180 ma over 175, non studia ma tipo o lavora o non so bene cosa faccia. È il classico tipo che piace alle ragazze?
 
che ti devo dire piccolino di età io sono vecchio, per me è un secco con i muscoli da np, lo afferro con una mano gli stacco una costola, ma le np guardano solo viso e poi altezza e se sono ottime tutti e due questo gli può sborrare in bocca menttre io mi sego, ma se nn ci fosse la legge lui mi pulirebbe il culo mentre io domino la zona... insieme ai miei "BRO"
 
È un pioniere ed innovatore dell'arte fotografica. Le espressioni, le pose, gli ambienti ed i paesaggi utilizzati per le foto non sono mai stati utilizzati prima da nessuno. QI>160
 
Nella prima foto sembra uno di quei coglioni iperabbronzati e tatuati di quel programma visto dagli americani per farsi delle grasse risate sul ritardo di discendenza italica (facendo bene)... anche se a me sono sempre sembrati degli zingari che larpano da terroni

1729103102094.jpeg
 
Back
Top