Com'è la moderazione di albaserena

Moderazione albaserena

  • Ottima

    Votes: 2 5.6%
  • Buona

    Votes: 8 22.2%
  • Buona ma vorrei che cambiasse alcune cose (specificare quali)

    Votes: 6 16.7%
  • Non mi ci trovo

    Votes: 17 47.2%
  • Altro (specificare)

    Votes: 3 8.3%

  • Total voters
    36
Status
Not open for further replies.
come votato, buona ma...
ma: finché ho lurkato prima di rescrivermi mi sembrava fosse in gamba, anzi fin troppo tollerante (raga, a volte viene coperta di insulti così dal nulla e lei tiene botta e non sbrocca), dava solitamente risposte pacate e mature. ora che sono di nuovo attivo sul forum e spendo più tempo e attenzione a leggere i thread a volte ho l'impressione anch'io che sia un troll messo lì ad animare un po' il mortorio, tanto certe uscite che fa sembrano forzate e fuori luogo. sicuramente apprezzerei un po' di 'cerchiobottismo' da parte sua quando si parla di femminismo (anche se, raga, si potrebbe/dovrebbe moderare anche noi un po' i toni giusto per non sembrare sempre degli sbroccati esaltati visti dall'esterno e fare capire meglio le nostre ragioni).
 
Ho votato altro in quanto il "non mi ci trovo" non è sufficientemente scadente per descrivere la moderazione di @albaserenadv

Per me un personaggio del genere non dovrebbe manco partecipare, figuriamoci fare le veci di moderatore. Ciò che esprime regolarmente rappresenta l'antitesi di quello che questo forum si presuppone di rappresentare e di perorare.

@#Anakin per cortesia conteggia il mio voto tra i favorevoli al declassamento di @albaserenadv
 
Ho votato altro in quanto il "non mi ci trovo" non è sufficientemente scadente per descrivere la moderazione di @albaserenadv

Per me un personaggio del genere non dovrebbe manco partecipare, figuriamoci fare le veci di moderatore. Ciò che esprime regolarmente rappresenta l'antitesi di quello che questo forum si presuppone di rappresentare e di perorare.

@#Anakin per cortesia conteggia il mio voto tra i favorevoli al declassamento di @albaserenadv
è già tutto risolto frà
 
ti piace albone? huauhahuahuahah

2bf4b2a04e131a679494c22e0f66fee9.jpg
 
Ho votato altro in quanto il "non mi ci trovo" non è sufficientemente scadente per descrivere la moderazione di @albaserenadv

Per me un personaggio del genere non dovrebbe manco partecipare, figuriamoci fare le veci di moderatore. Ciò che esprime regolarmente rappresenta l'antitesi di quello che questo forum si presuppone di rappresentare e di perorare.

@#Anakin per cortesia conteggia il mio voto tra i favorevoli al declassamento di @albaserenadv
Credo che tu abbia raggiunto il record di warning nella storia del forum grazie ad albone
 
Per me è in gamba! 😀
Magari alcuni suoi metodi saranno un po’ ortodossi e un po’ all’antica, però sinceramente nel complesso va bene così! 🙂
 
il problema è che siamo tutti pazzi qua.. quindi è veramente difficile.
ma ho deciso di fare sto esperimento. togliamo alba e mettiamo onizuka. vedrete che nel giro di meno di un mese si instaurerà un clima tossico e irrespirabile. xk è un esperimento già provato e riprovato

a quel punto rimettero alba. se per voi va bene procediamo. cosi vedrete di prima mano cosa intendevo. e pregherete per riavere alba

Figo il clima tossico. A me piace.

Comunque ci avrei scommesso dal primo momento che onizuka fosse diluc, anche se sull'inferno redpill lo davano per defunto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top