Com'è la moderazione di albaserena

Moderazione albaserena

  • Ottima

    Votes: 2 5.6%
  • Buona

    Votes: 8 22.2%
  • Buona ma vorrei che cambiasse alcune cose (specificare quali)

    Votes: 6 16.7%
  • Non mi ci trovo

    Votes: 17 47.2%
  • Altro (specificare)

    Votes: 3 8.3%

  • Total voters
    36
Status
Not open for further replies.
vedete.. poi non lamentatevi
quelli che vengono designati come possibili moderatori si rifiutano tutti per non avere rotture di palle..

quindi di che stiamo a parlà.. nessuno vuole far eil mod. se ne trova uno affidabile.. e non va bene in quanto fa rispettare il regolamento ..
vabeh discorsi inutili tanto
porco *** frà ieri mi hai scritto in privato che sono il miglior mod della storia di sto forum
e oggi mi dici che non ti fidi ahahahah
ma curatevi *** bestia dai
 
porco *** frà ieri mi hai scritto in privato che sono il miglior mod della storia di sto forum
e oggi mi dici che non ti fidi ahahahah
ma curatevi *** bestia dai
io intendevo quando eri ancora "cloud"
 
il problema è che siamo tutti pazzi qua.. quindi è veramente difficile.
ma ho deciso di fare sto esperimento. togliamo alba e mettiamo onizuka. vedrete che nel giro di meno di un mese si instaurerà un clima tossico e irrespirabile. xk è un esperimento già provato e riprovato

a quel punto rimettero alba. se per voi va bene procediamo. cosi vedrete di prima mano cosa intendevo. e pregherete per riavere alba
 
il problema è che siamo tutti pazzi qua.. quindi è veramente difficile.
ma ho deciso di fare sto esperimento. togliamo alba e mettiamo onizuka. vedrete che nel giro di meno di un mese si instaurerà un clima tossico e irrespirabile. xk è un esperimento già provato e riprovato

a quel punto rimettero alba. se per voi va bene procediamo. cosi vedrete di prima mano cosa intendevo. e pregherete per riavere alba
;)
 
il problema è che siamo tutti pazzi qua.. quindi è veramente difficile.
ma ho deciso di fare sto esperimento. togliamo alba e mettiamo onizuka. vedrete che nel giro di meno di un mese si instaurerà un clima tossico e irrespirabile. xk è un esperimento già provato e riprovato

a quel punto rimettero alba. se per voi va bene procediamo. cosi vedrete di prima mano cosa intendevo. e pregherete per riavere alba
Pienamente d'accordo ;)
 
@Onizuka consiglio se un domani un tamburrino 2.0 chiederà una valutazione non riempirlo di insulti per niente anche se fa ridere ecco...
potrebbe funzionare se eviti certi comportamenti :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top