KindChad99
Well-known member
le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamicheMi stavo scordando....
Nel frattempo che eri lì con le tipe i tuoi amici che facevano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamicheMi stavo scordando....
Nel frattempo che eri lì con le tipe i tuoi amici che facevano?
Scemi loro che escono con te...le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamiche
Vabbe te non potevi farci nulla. L'ho chiesto perché ogni tanto sono uscito con qualche chadlite sul 6,5 e facevi sostanzialmente da reggimoccolo, intrattenevo l'amica della tipa interessata al mio amico, ma si vedeva lontano un km che stava a disagio..le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamiche
I tuoi amici normaloidi di solito rimorchiano? Riescono a sfruttare un po di status magari quando fate tavoli in disco?le tipe hanno approcciato me e loro si sono sentiti a disagio. Anche se uno è redpillato e quindi sa come funzionano queste dinamiche
no. Anche se ora si sono fidanzati entrambi... ma hanno ipogamato tantissimo. Però uno ha una relazione appagante... l'altro ancora non so dirti... ma c'è gia qualche problemaI tuoi amici normaloidi di solito rimorchiano? Riescono a sfruttare un po di status magari quando fate tavoli in disco?
Che stupidi...non solo si mettono il ltr, ma hanno pure ipogamatono. Anche se ora si sono fidanzati entrambi... ma hanno ipogamato tantissimo. Però uno ha una relazione appagante... l'altro ancora non so dirti... ma c'è gia qualche problema
Mm nel senso che sono andati con le normobruttine (5) o brutte (4)?no. Anche se ora si sono fidanzati entrambi... ma hanno ipogamato tantissimo. Però uno ha una relazione appagante... l'altro ancora non so dirti... ma c'è gia qualche problema
ma secondo me la vivi male free soulComunque bisogna essere proprio masochisti per avere un chad come amico...c'è un chad con cui sono in buoni rapporti nel gruppo della chiesa, ma col cazzo che uscirei con lui...mi rovinerei solo il fegato...
normaloidi... sono entrambi più alti di me.Mm nel senso che sono andati con le normobruttine (5) o brutte (4)?
Le hanno conosciute all'uni?
È facile parlare quando non sei tu quello che subisce le crudezze...chi è sazio sminuirà sempre la fame...ma secondo me la vivi male free soul
così come?Il punto è che se tu le cresci così, poi appena hanno la libertà non sanno gestirla
Ma va?! E io che credevo che costassero il saperci fare e la gentilezza...Conta il faccino (e molto lo fa anche il fisico, come sei impostato)
Si ma sai l'altezza conta il giusto, a meno che non siano belli piazzati, e li scatta l'elemento virilità.normaloidi... sono entrambi più alti di me.
uno l'ha conosciuta perchè era nel giro di amicizie da anni... l'altro su tinder ed è iniziata come storia di sessoSi ma sai l'altezza conta il giusto, a meno che non siano belli piazzati, e li scatta l'elemento virilità.
Intendevo se li hanno conosciuti tramite università o lavoro.. oppure in serata
Ho capito, e si su tinder devi ipogamare a meno di non essere over 7uno l'ha conosciuta perchè era nel giro di amicizie da anni... l'altro su tinder ed è iniziata come storia di sesso
no mediamente su tinder si è li solo per vedere quante interazioni si ottengono... poi le np son li per dire ''io non so perchè son qui''... tutte cagate. Le np mediamente son lese. Non bisogna avere paura delle donneHo capito, e si su tinder devi ipogamare a meno di non essere over 7