Esperienza di un amico

cessoripugnante

Well-known member
Ho un amico che al momento è in un altro paese da un mesetto.
Mi ha raccontato che l'altro giorno, a una serata, ha conosciuto questa tipa, sudamericana, mi ha fatto vedere la foto, bella zozza, bianca, con i labbroni e il culone.
Mi ha detto che questa qui era in vacanza nel paese dove si trova lui per il compleanno della zia, che vive lì. Questa qui l'ha subito invitato a un giro in barca insieme ai familiari che erano lì per questo compleanno.
In pratica questo mio amico (virgin fino a qualche anno fa, ma che ha avuto un glow up da poco ed ora per alcune è considerato un belloccio, comunque arriva al 6.5 forse 7 se lookmaxato) ha scroccato il giro in barca con open bar e subito dopo ha invitato questa qui a casa sua, che ha acconsentito. Mi ha raccontato di averle sborrato dentro la prima volta che lo avevano fatto, che overrall era la seconda volta che si vedevano, dopo il giro in barca. La mattina dopo lei l'ha svegliato con un pompino e si è fatta risborrare dentro di nuovo.
Quanto ha speso questo mio amico per tutto questo? 10 euro di taxi dal molo a casa sua.
Conta solo il bel faccino: il fisico, la personalità e il carattere non contano un cazzo.

Ho un amico che al momento è in un altro paese da un mesetto.
Mi ha raccontato che l'altro giorno, a una serata, ha conosciuto questa tipa, sudamericana, mi ha fatto vedere la foto, bella zozza, bianca, con i labbroni e il culone.
Mi ha detto che questa qui era in vacanza nel paese dove si trova lui per il compleanno della zia, che vive lì. Questa qui l'ha subito invitato a un giro in barca insieme ai familiari che erano lì per questo compleanno.
In pratica questo mio amico (virgin fino a qualche anno fa, ma che ha avuto un glow up da poco ed ora per alcune è considerato un belloccio, comunque arriva al 6.5 forse 7 se lookmaxato) ha scroccato il giro in barca con open bar e subito dopo ha invitato questa qui a casa sua, che ha acconsentito. Mi ha raccontato di averle sborrato dentro la prima volta che lo avevano fatto, che overrall era la seconda volta che si vedevano, dopo il giro in barca. La mattina dopo lei l'ha svegliato con un pompino e si è fatta risborrare dentro di nuovo.
Quanto ha speso questo mio amico per tutto questo? 10 euro di taxi dal molo a casa sua.
Conta solo il bel faccino: il fisico, la personalità e il carattere non contano un cazzo.
La scoperta dell'acqua calda. I chad col bel faccino posso scopare chi vogliono, quando vogliono e dove vogliono. Potenzialmente possono cambiare np come cambiano le mutande. Invece la supercazzola del "cOnTa iL cAraTteRe"!!1! Vale per i sub 7/sub 6 se vogliono avere una noiosa e piena di vessazioni ltr, dove per "conta il carattere" si intende diventare degli zerbini sperando di scopare ogni tanto e in maniera insoddisfacente. Fine.

Sì, all'estero è così
ma sono cose che sappiamo e che diciamo di continuo. l'italia è il paese della chiesa, della mentalità da mafia e fascista, per cui le donne sono sante e puttane
Sì, tra l'altro proprio le sudamericane sono le più promiscue. Le italiane sono fighe di legno solo con gli italiani, all'estero danno anche il culo dopo mezzo drink solo per il brio di fare un dispetto ai suoi genitori.

Mi ha riferito che lei gli aveva detto che era sotto pillola anticoncezionale... comunque la tipa vive in sudamerica, al massimo ha creato una madre single con un figlio futuro chaddino darktriaddato

Back