IL CHAD PUO TUTTO (POLIGAMIA LEGALIZZATA)

DieterHellstrom

Active member
Recentemente mi ero imbattuto su questo tiktok italiano, dove c'erano queste np. Basta non commento fate voi (IL CHAD PUO TUTTO! [E' FINITA!])

Nulla raga non riesco a collegare il video qua è il link
tiktok.com/@reb.3cca/video/7394911543839804704

per chi è interessato parla di tre ragazze se vedete il video sono molto attreanti verso il 6-7 quella che riprende sara un 7 soggettivo, e parlano di come loro dopo essere state tradite contemporaneamente, si siano incontrate in albania e abbiano fatto amicizia
 
Last edited:
Io agli occhi di queste verrei visto come un ebreo appena uscito dell'olocausto, mentre da chad si sono fatte scopare tutte nel giro di qualche mese. Tutte le volte che vedo ste crudezze, anche se risapute, rabbrividisco
Anche a me la stessa cosa, tiktok è pieno di queste storie, donne che soffrono per chad e vengono tradite e maltratte e loro nonostante tutto li amano ancora, perche questo ho deciso di limitarlo rispetto a prima
 
nulla di nuovo. l'altro giorno ho letto un thread di una che era disperata perché "abbastanza bella per scopare, ma non abbastanza bella per una relazione". nei commenti era tristissima perché i chad di turno a quanto pare dopo averla trombata la liquidavano e altre np la difendevano dicendo che gli altri non possono capire che dolore si prova...
deve essere davvero terribile non fidanzarsi con chad, mi viene da piangere al solo pensiero, un dolore insopportabile...
 
nulla di nuovo. l'altro giorno ho letto un thread di una che era disperata perché "abbastanza bella per scopare, ma non abbastanza bella per una relazione". nei commenti era tristissima perché i chad di turno a quanto pare dopo averla trombata la liquidavano e altre np la difendevano dicendo che gli altri non possono capire che dolore si prova...
deve essere davvero terribile non fidanzarsi con chad, mi viene da piangere al solo pensiero, un dolore insopportabile...
Mamma mia noi incels non possiamo immedesimarci...
 
nulla di nuovo. l'altro giorno ho letto un thread di una che era disperata perché "abbastanza bella per scopare, ma non abbastanza bella per una relazione". nei commenti era tristissima perché i chad di turno a quanto pare dopo averla trombata la liquidavano e altre np la difendevano dicendo che gli altri non possono capire che dolore si prova...
deve essere davvero terribile non fidanzarsi con chad, mi viene da piangere al solo pensiero, un dolore insopportabile...
patetica il fatto è che nemmene escono dalla cerchia dei chad conoscono solo quei tipi di uomini e si fanno quel modello li di riferimento ecco perche dopo se ne escono con gli uomini "sono tutti stronzi" ecc
 
Back
Top