Esatto. E il figlio di troia ipocondriaco non lo vuole capire. Non ti dico quante volte mi ha definito Incel .Poi questo è il forum dei brutti ma nn esclude gli altri, non è il FORUM DEGLI INCEL! ficcatevelo in testa ed oggi se sei un 5 sei un brutto
In che senso, ti sei spacciato per un borghese benestante?Bisogna considerare i contesti se viene uno di 20 anni e mi dice che stava con una da 6 nn è i l posto per lui, a meno che nn ha un contesto come me dietro o altri simili.
Io sono stato brutto tutta la vita, un 5-- e a scuola mi deridevano "testa grande" "nasone" "pinguino" ecc parlo delle medie, mai visto una np per 18 anni poi mi sono fidanzato con una strana bruttina per l'epoca ho scopato e fatto le mie esperienze...
Da li è stata una vita di inganni e bugie, nn avrei mai avuto molte np, dopo che mi sono lasciato da ragazzino (premetto che ho 48 anni oggi) ho visto l'inferno ero brutto e fine nn mi voleva più nessuna e da li ho cominciato ad ingannare il mondo intero ho costruito un piccolo impero di cazzate e funzionava da dio... poi è finito tutto xche sei quello che sei e se sei bruttino sei finito.
Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
Dai ora non esageriamo di 6,5 ne ho visti ma sono tra quelli che scrivono meno a parte due forse.Questo ci può stare perché qui i brutti veri sono un paio forse. Il range è dal 5 al 6,5. Rimediare qualcosa in questo range, è normalissimo. Basta non essere asociale.
Tu pensa ai fatti tuoi per favore che veramente non stai bene e noi non possiamo aiutarti più di tanto ti diverti solo a sfogare i tuoi deliri con noi.Sul forum c'è gente che bazzica qui intorno da 20 anni, non si può pretendere che uno a 40 anni non si sia dato una sistemata o un minimo abbia vissuto.
Vabbe comunque era per dire che il 90% siamo nella media. Normalissimi.Dai ora non esageriamo di 6,5 ne ho visti ma sono tra quelli che scrivono meno a parte due forse.
Tra gli altri che scrivono di più sono al massimo 6
Io direi 90% non brutti veri, ecco.Vabbe comunque era per dire che il 90% siamo nella media. Normalissimi.
Si ma se uno vuole migliorarsi, al 5 ci arriva dai. A meno di non essere un 3.Io direi 90% non brutti veri, ecco.
Certo quello è fattibile se fa softmaxxing e poi chirurgia anche 6-6.5Si ma se uno vuole migliorarsi, al 5 ci arriva dai. A meno di non essere un 3.
Ciao sono uno di questi. Ho avuto esperienze anche con ragazze carine (non solo ovv.).Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.
infatti chi l ha stabilito che questo dovrebbe essere un forum incel.. l hai stabilito te?Su questo forum molti utenti parlano di storie passate con ex pure carine quando dovrebbe essere un forum per incel. Uno verrebbe qui per trovare raffronti e invece si ritrova gente che si crede incel quando non lo è.