La mia vicina

AgatoWallato

Well-known member
La mia vicina di casa è una quarantenne sul 4.5 ed è single da almeno 5 anni. Per molti anni ho cercato di combinarci qualcosa ma lei mi ha sempre respinto. Non se ne fottono un cazzo del wall, di conoscerti, dei vantaggi di una vita in comune. L'unica cosa che conta è questa fottuta faccia. Senza una faccia decente, non esistono possibilità di relazioni free con donne anche al di sotto della media, soprattutto in Italia, paese in cui si venera la faccia del maschio.

La mia vicina di casa è una quarantenne sul 4.5 ed è single da almeno 5 anni. Per molti anni ho cercato di combinarci qualcosa ma lei mi ha sempre respinto. Non se ne fottono un cazzo del wall, di conoscerti, dei vantaggi di una vita in comune. L'unica cosa che conta è questa fottuta faccia. Senza una faccia decente, non esistono possibilità di relazioni free con donne anche al di sotto della media, soprattutto in Italia, paese in cui si venera la faccia del maschio.

Avete wall comunicanti?

mia sorella stessa storia, 51 anni, uno di 40 al bar le rompe il cazzo, ci prova il barista dico, la conosce da anni, e lei fa sempre la vaga, xche nn gli piace più di tanto... 51 anni.... sola come la merda, ma aspetta ancora la chimica quello che la fa sentire viva... fra un pò è nella tomba...

Non credo sia una questione tutta Italiana sinceramente. È che la donna preferisce stare da sola anziché andare al ribasso. (Ribasso secondo la sua logica). Tutti qui.
in ITALIA stiamo nella merda in certi altri paese una da 4,5 te la da se sei un 5 senza fare storie, e spera anche che ne nasca qualche cosa...

Ci sono anche altri paese messi male come l'italia, ma nn sono tutti i paesi

in ITALIA stiamo nella merda in certi altri paese una da 4,5 te la da se sei un 5 senza fare storie, e spera anche che ne nasca qualche cosa...

Ci sono anche altri paese messi male come l'italia, ma nn sono tutti i paesi

Nell'Europa occidentale, chi sta messo veramente meglio? A me viene solo la Germania, le tedesche hanno un pò di senno.

Nell'Europa occidentale, chi sta messo veramente meglio? A me viene solo la Germania, le tedesche hanno un pò di senno.
Non troppo tempo fa Crepaldi faceva un video degli incel in Europa e la Germania si classificava al primo posto per numero di incel. C'è da dire che quella classifica non si basava sul numero effettivo (dato impossibile da reperire) ma sul quanto fosse attiva la comunità incel in questo o quel paese e la Germania porta la bandiera.

Ragazzi non vi voglio remare contro però per stabilire che in Italia si stia davvero peggio che altrove bisogna argomentare con qualcosa di oggettivo.

Non troppo tempo fa Crepaldi faceva un video degli incel in Europa e la Germania si classificava al primo posto per numero di incel. C'è da dire che quella classifica non si basava sul numero effettivo (dato impossibile da reperire) ma sul quanto fosse attiva la comunità incel in questo o quel paese e la Germania porta la bandiera.

Ragazzi non vi voglio remare contro però per stabilire che in Italia si stia davvero peggio che altrove servono degli studi a supporto.
posso garantirti che in italia stiamo nella merda, ho amici che sono emigrati e hanno subito trovato np carine, anche a40+ anni

Conosco tante 40 enni che piuttosto di starci con chi ci prova, aspettano chissà chi. Ormai con chad si sono divertite fin troppo dai 15 ai 40. Non capisco cosa vogliono ancora. Tutte cazzate che le 40 enni cercano la stabilità. Forse questo valeva 30 anni fa. Oggi preferiscono essere sole anche a 50 anni.

Ragazzi non vi voglio remare contro però per stabilire che in Italia si stia davvero peggio che altrove bisogna argomentare con qualcosa di oggettivo.
Primo o secondo o terzo posto poco cambia. Di sicuro in italia stiamo messi male perché lo certificano le nascite. Siamo il paese con il più basso tasso di natalità.

le donne a 40 anni entrano in crisi nera.
l'uomo vabbé è vecchio ma più o meno sborra o può farsi qualcuna. non si fanno neanche più gli interventi alla prostata come una volta, poi volendo ci sono pastiglie, etc.
una donna a 40/50 anni è un rottame che non vuole nessuno. Non può figliare, si bagna meno, non ha quasi più voglia di trombare.
solo se fanno palestra sono belle, anche perché si asciuga loro il volto e hanno il fisichino, se no ci sono delle donne con l'occhialone e il corpo orrendo che davvero sei contento di non scopare più, quando le vedi.

Conosco tante 40 enni che piuttosto di starci con chi ci prova, aspettano chissà chi. Ormai con chad si sono divertite fin troppo dai 15 ai 40. Non capisco cosa vogliono ancora. Tutte cazzate che le 40 enni cercano la stabilità. Forse questo valeva 30 anni fa. Oggi preferiscono essere sole anche a 50 anni.
Penso che il meccanismo marcio sia questo.
Intanto inizio a frequentare una, nel tempo scopro che non mi piace, e penso "conoscere un'altra è facile quindi me ne libero, male che vada rimango solo". Così la persona giusta è sempre quella dopo, ed eccomi qui a 40 anni ancora single ancora alla ricerca di chi mi fa togliere il fiato. Pazzesco

Semplificando: Noi se vogliamo stare da soli e scopare dobbiamo andare a pagamento,loro invece se vogliono stare sole e scopare basta che lo desiderano ed in più si beccano cene gratis e magari pure regali.

la tua vicina di casa deve restare sola a vita colma di puzza di piscio e peli di gatto

Ma tu non eri quello che bastava una bella cagata e un po' di cibo per essere felice? Che ti frega allora? 🤔

Sarebbe da approfondire, però è anche il Paese più popoloso d'Europa.

Le tedesche si fanno meno problemi, ovvio che pure loro se possono preferiscono il chad mascellone ma non schifano gli altri e come donne sono migliori delle italiane.

Back