L'importanza di "avere tutto in ordine".

pretepolpetta

Active member
Una cosa che ho sempre notato guardandomi in giro é che il 90% dei maschi fidanzati sono sempre impeccabili: Vestono sempre con taglia perfetta, zero pelucchi o pieghe nell'abbigliamento. La dentatura é perfetta o quasi ed é rigorosamente senza spazi sui denti o malaocclusioni, i capelli sono appena lavati e con taglio fresco oppure sono pelati con buon viso (che compensa) e forma cranica. La macchina é sempre pulita, senza ammaccature né graffi, é spesso recente (sotto i 10 anni) e di marche premium quali audi o bmw. Il profilo social é con foto scattate in luoghi esotici con telefoni costosi o fotocamere professionali.
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. Per avere una relazione equa con una np normie, oggi, ci sono troppe cose da fare e soldi da spendere... ne vale davvero la pena?
 
Se sei di base una persona curata di quel tipo che hai descritto allora qualcuna si interesserà a te spontaneamente. In questi casi ne vale la pena.
Se invece sei totalmente l'opposto e per arrivare là ti devi inventare i draghi il discorso cambia.
 
Non basta essere carino, trovare una np è come un lavoro a tempo pieno, i requisiti sono infiniti, essere almeno un carino pieno, avere un buon lavoro, curare, profili social, fare viaggi, cene, aperitivi, vestirsi bene, curarsi pelle, peli,capelli, pagare regali, soddisfarla sessualmente sapendolo fare in ogni situazione, capirla psicologicamente, avere una buona parlantina, farti vedere che vieni validato anche dalle sue amiche ( se non piaci alle sue amiche ti considererà uno scarto genetico che le altre non vogliono prendersi e inizierà a farsi domande) , saper essere duro quando serve e dominarla, avere una buona rete sociale , amici, conoscenti...
Un carino pieno deve sudare. Il chad invece può pure vestirsi con i sandali , vestiti da contadino e scurreggiargli in faccia che tanto non potrà pararsele.
 
Vestono sempre con taglia perfetta, zero pelucchi o pieghe nell'abbigliamento. La dentatura é perfetta o quasi ed é rigorosamente senza spazi sui denti o malaocclusioni, i capelli sono appena lavati e con taglio fresco oppure sono pelati con buon viso (che compensa) e forma cranica. La macchina é sempre pulita, senza ammaccature né graffi, é spesso recente (sotto i 10 anni) e di marche premium quali audi o bmw. Il profilo social é con foto scattate in luoghi esotici con telefoni costosi o fotocamere professionali.
Non ho nessuna di queste cose.
 
Non basta essere carino, trovare una np è come un lavoro a tempo pieno, i requisiti sono infiniti, essere almeno un carino pieno, avere un buon lavoro, curare, profili social, fare viaggi, cene, aperitivi, vestirsi bene, curarsi pelle, peli,capelli, pagare regali, soddisfarla sessualmente sapendolo fare in ogni situazione, capirla psicologicamente, avere una buona parlantina, farti vedere che vieni validato anche dalle sue amiche ( se non piaci alle sue amiche ti considererà uno scarto genetico che le altre non vogliono prendersi e inizierà a farsi domande) , saper essere duro quando serve e dominarla, avere una buona rete sociale , amici, conoscenti...
Un carino pieno deve sudare. Il chad invece può pure vestirsi con i sandali , vestiti da contadino e scurreggiargli in faccia che tanto non potrà pararsele.
Condivido pienamente, le poche relazioni che ho avuto con np decenti sono finite perché non stavo al passo e peccavo di almeno una delle cose citate.
 
Una cosa che ho sempre notato guardandomi in giro é che il 90% dei maschi fidanzati sono sempre impeccabili: Vestono sempre con taglia perfetta, zero pelucchi o pieghe nell'abbigliamento. La dentatura é perfetta o quasi ed é rigorosamente senza spazi sui denti o malaocclusioni, i capelli sono appena lavati e con taglio fresco oppure sono pelati con buon viso (che compensa) e forma cranica. La macchina é sempre pulita, senza ammaccature né graffi, é spesso recente (sotto i 10 anni) e di marche premium quali audi o bmw. Il profilo social é con foto scattate in luoghi esotici con telefoni costosi o fotocamere professionali.
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. Per avere una relazione equa con una np normie, oggi, ci sono troppe cose da fare e soldi da spendere... ne vale davvero la pena?
Non ne vale la pena investire un capitale per un misero rapporto sessuale che vale sì e no 5 euro. Meglio copare.
 
Tutti col B-Suv o la berlina compatta (che non sanno parcheggiare), rigorosamente una crucca premium in entrambi i casi, vestiti e accessori Old Money (il trend più ridicolo degli ultimi 20 anni), capelli con la permanente e il ciuffo spiaccicato in fronte, piercing e/o orecchini una tantum, tatuaggi mainstream, depilatissimi, tutti con gli stessi atteggiamenti da sedicenti maschi alpha, lo stesso umorismo, la stessa parlantina e la stessa gestualità. Tutti a proporre weekend fuori porta sempre nei soliti posti sopravvalutatissimi, sovraffollati e sovrapprezzati. Mi fate venire l'orchite
 
sei l'unica che usa il termine "copare" e chiama le donne "np" (io per esempio non ci riesco) :D
Perché riesce a comprendere il nostro punto di vista nonostante faccia parte del sesso opposto 😊
 
Una cosa che ho sempre notato guardandomi in giro é che il 90% dei maschi fidanzati sono sempre impeccabili: Vestono sempre con taglia perfetta, zero pelucchi o pieghe nell'abbigliamento. La dentatura é perfetta o quasi ed é rigorosamente senza spazi sui denti o malaocclusioni, i capelli sono appena lavati e con taglio fresco oppure sono pelati con buon viso (che compensa) e forma cranica. La macchina é sempre pulita, senza ammaccature né graffi, é spesso recente (sotto i 10 anni) e di marche premium quali audi o bmw. Il profilo social é con foto scattate in luoghi esotici con telefoni costosi o fotocamere professionali.
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. Per avere una relazione equa con una np normie, oggi, ci sono troppe cose da fare e soldi da spendere... ne vale davvero la pena?
No,non ne vale la pena.
Aggiungici l andare in posti che consideri inutili,conoscere persone di cui non te ne frega nulla,magari sorbirti i problemi sentimentali della sua migliore amica o tutti i pettegolezzi della gente che avrai visto 20 secondi.. ti passa la voglia eccome. 🤣
 
Puoi farlo solo se sei un figlio di papà con i soldi facili che ti escono dal culo.

Poi se non hai una faccia bella diventa una maledizione avere una NP intorno
 
Last edited:
Una cosa che ho sempre notato guardandomi in giro é che il 90% dei maschi fidanzati sono sempre impeccabili: Vestono sempre con taglia perfetta, zero pelucchi o pieghe nell'abbigliamento. La dentatura é perfetta o quasi ed é rigorosamente senza spazi sui denti o malaocclusioni, i capelli sono appena lavati e con taglio fresco oppure sono pelati con buon viso (che compensa) e forma cranica. La macchina é sempre pulita, senza ammaccature né graffi, é spesso recente (sotto i 10 anni) e di marche premium quali audi o bmw. Il profilo social é con foto scattate in luoghi esotici con telefoni costosi o fotocamere professionali.
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. Per avere una relazione equa con una np normie, oggi, ci sono troppe cose da fare e soldi da spendere... ne vale davvero la pena?
dai non esagerate però adesso
si vedono di quegli straccioni in giro, con donne anche decenti....
 
dai non esagerate però adesso
si vedono di quegli straccioni in giro, con donne anche decenti..
Quelli che dici te sono eccezioni che compensano con soldi, status o qualche talento nascosto. Io parlo della maggioranza, l'uomo medio con quattro amici e il classico lavoro da 1200.
 
No,non ne vale la pena.
Aggiungici l andare in posti che consideri inutili,conoscere persone di cui non te ne frega nulla,magari sorbirti i problemi sentimentali della sua migliore amica o tutti i pettegolezzi della gente che avrai visto 20 secondi.. ti passa la voglia eccome. 🤣
Vero, quando pensi a certe dinamiche sembra quasi un privilegio essere single.
 
In presenza di donne io non mi curo più di trattenere rutti e scoregge, non controllo mai se ho la patta dei pantaloni aperta quando esco dal cesso, e non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho usato un profumo. Senza false speranze si vive meglio.

Ah ah quella della cerniera dei pantaloni aperta ci accomuna; e' la prima volta che lo leggo mi pare. Ma io me me dimentico proprio a volte.
E' bello essere liberi. Pure io me ne frego altamente di esser giudicato male dalle NP. E se sono cesse glielo faccio capire con gusto. La maggior parte di loro sono cesse se prendiamo un ampio range di eta'.
 
Una cosa che ho sempre notato guardandomi in giro é che il 90% dei maschi fidanzati sono sempre impeccabili: Vestono sempre con taglia perfetta, zero pelucchi o pieghe nell'abbigliamento. La dentatura é perfetta o quasi ed é rigorosamente senza spazi sui denti o malaocclusioni, i capelli sono appena lavati e con taglio fresco oppure sono pelati con buon viso (che compensa) e forma cranica. La macchina é sempre pulita, senza ammaccature né graffi, é spesso recente (sotto i 10 anni) e di marche premium quali audi o bmw. Il profilo social é con foto scattate in luoghi esotici con telefoni costosi o fotocamere professionali.
Potrei andare avanti, ma mi fermo qui. Per avere una relazione equa con una np normie, oggi, ci sono troppe cose da fare e soldi da spendere... ne vale davvero la pena?
Se ci sono tutte queste cose da fare, certo che è meglio lasciare perdere.
Comunque tutti questi maschi fidanzati come li descrivi tu non li vedo, anche perché sarebbe impossibile riuscire a soddisfare tutte queste cose.
 
Se ci sono tutte queste cose da fare, certo che è meglio lasciare perdere.
Comunque tutti questi maschi fidanzati come li descrivi tu non li vedo, anche perché sarebbe impossibile riuscire a soddisfare tutte queste cose.
Io ho semplicemente detto quello che vedo facendo un giro al centro commerciale. Avrei voluto mentire, ma purtroppo è la verità, anzi mi sono limitato perchè ci sono di quelle ipergamate clamorose. Raramente capita di vederle (e intendo np da 6 o più, non sto neanche a parlare delle 4) con lo straccione nella macchina ammaccata, e si tratta di pochi giovani maranza stranieri/dark triad che compensano caratterialmente.
 
Back
Top