Mi sono operato

No comunque no 2/4 mesi se il corpo poi fatica addirittura 6 mesi. Già oggi sono venuto a conoscenza dall' anestesista che l'anestesista ancora è in qualche residuo è presente
 
Aggiorno il trhead semplicemente perché qui c'è gente che vuole fare surgery pesanti anche più delle mie e mi sembra di fare cosa buona ma se nemmeno sapete leggere evito e chi vuole le foto aggiornate mi scriva su telegram
 
cmq quel tipo di tik tok con la mascella a rombo è pure alto 196cm. forse anche 198
una volta avevo visto un suo video ed era alto come il cancello..

veramente brutale. quello aveva tutto poi non si capisce come abbia fatto a farsi una mascella cosi.. se masticando robe o facendo una operazione.. sicuramente qualche problemino ce l ha anche lui..

anni fa mi era capitato un suo video in cui diceva che voleva una seria e discorsi del genere.. probabilmente sarà stato tradito o mollato..
ovviamente potrebbe farsene quante ne vorrebbe ma pure se sei un modello alto 196cm non riesci a trovare una seria.
questa è la situazione.. di conseguenza deve essere caduto in depressione o psicosi e si è fatto quel rombo al posto della faccia

 
Back
Top