Non ho aiutato delle ragazze

Status
Not open for further replies.

Ghost

Well-known member
Ho beccato delle donne che chiedevano aiuto, ho dato due scuse, facendo capire che con il cazzo che avrei faticato per aiutarle e mi sono allontanato; hanno provato ad offendermi verbalmente mentre andavo via.
Ho goduto.
Francamente non capisco chi fa gentilezze e fatiche varie per le donne, cioè ok é la tua tipa, tua moglie, tua sorella o mamma ci mancherebbe, ma per sconosciute? Mai! Aspettassero l’orso 😂

Io una volta ho lasciato a piedi una np che aveva bucato la ruota della bicicletta. Col cazzo che perdo mezz'ora e mi sporco le mani per aiutarti, quando tu mi tratti con indifferenza gli altri 364 gg all'anno :ROFLMAO:
Purtroppo avrà trovato di sicuro il simp di turno che l'avrà aiutata...

Va beh si dare un indicazione non crea nessun disturbo o perdita di tempo. Lo fai amen.
Ma se devi impegnare tempo o fatica mai ragazzi andassero a fanculo. E poveri gli orsi che se le devo beccare 😂

Doveroso ripeterlo come monito.

All'università, da ingenuo bluepillato quale ero, ricordo che aiutavo con il cuore le ragazze che mi chiedevano appunti, svolgimenti di esercizi e consigli di esame.
Aiutarle era emotivamente appagante: mi sentivo forte, avevo una scarica di adrenalina che mi rendeva felice. Quando sei secchione ti appassiona parlare di studio, è anche un motivo per ripassare certi argomenti d'esame.

Ebbene sapete la favola come và a finire: nessuna di queste bastarde troie, tramontata l'università, si è degnata di scrivermi nemmeno uno sfaccimma di: "come stai?!"

REDPILL TUTTA LA VITA! 😊

All'università, da ingenuo bluepillato quale ero, ricordo che aiutavo con il cuore le ragazze che mi chiedevano appunti, svolgimenti di esercizi e consigli di esame.
Aiutarle era emotivamente appagante: mi sentivo forte, avevo una scarica di adrenalina che mi rendeva felice. Quando sei secchione ti appassiona parlare di studio, è anche un motivo per ripassare certi argomenti d'esame.

Ebbene sapete la favola come và a finire: nessuna di queste bastarde troie, tramontata l'università, si è degnata di scrivermi nemmeno uno sfaccimma di: "come stai?!"

REDPILL TUTTA LA VITA! 😊
Ti hanno sfruttato per il loro tornaconto personale, mi dispiace che hai subito un simile trattamento, non lo meriti

Ti hanno sfruttato per il loro tornaconto personale, mi dispiace che hai subito un simile trattamento, non lo meriti
Graziee @Dark Magician sei molto buono! ❤️

Quando ci si trova in contesti simili, ci si fa forza vicendevolmente ( come in Suicide Squad dove sei costretto a fidarti del prossimo tuo malgrado per andare avanti). Specie quando si è educati ed altruisti, è piu' difficile sottrarsi a certe richieste d'aiuto... per fortuna poi le delusioni aprono la mente! Se non avessi sofferto non sarei a scrivere piacevolmente qui confrontandomi con voi! 😊

REDPILL TUTTA LA VITA! 😊
Concordo, fortuna ai tempi dell’università capii subito l’antifona e mi allontanai da possibili dinamiche come questa. Ero anche abbastanza bravo quindi per forza di cose quasi tutti mi chiedevano consigli / riassunti per i vari esami..
Li davo giusto a un paio di colleghi che stimavo e con cui mi vedevo spesso fuori l’uni, ma ahimè credo che loro ci siano cascati e i miei appunti in ogni modo saranno arrivati a qualche collega np che gliel ha fatta annusare.

Profumiere sfruttatrici del cazzo

Status
Not open for further replies.
Back