Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Questa non la sapevo ahah. Dove l'hai letta? @CrudistaCarnivoro pareri? In effetti io sono basso e nw3
Ci sono diversi studi e articoli online, la relazione non è chiara ma sembra esserci una associazione tra calvizia e statura

Ci sono diversi studi e articoli online, la relazione non è chiara ma sembra esserci una associazione tra calvizia e statura

Molto crudo ma ci sta: quando sei disgraziato da madre natura il pacchetto è completo!

Un basso è già materiale genetico da scartare, per ottimizzare al massimo la sua non-riproduzione, madre natura lo rende pure calvo. Ha perfettamente senso.

Facevo cagare anche a 28 anni con 50 chili in meno e i capelli. A 41 anni suonati di fare questi sforzi mastodontici per essere la versione vecchia e nerfata dell'ultima volta che ho raggiunto FORSE il 4 non ne ho proprio voglia. Ormai aspetto solo la morte del corpo che col mio stile di vita non tarderà, quella dell'anima da mo che è arrivata. È tutto finito, rimane solo l'odio e la voglia di sborrare.

Potrebbero almeno farmi una pompa prima di andare all'altro mondo ma la natura le ha programmate tutte per odiarmi. Mi va benissimo ma non voglio sentire più cagate sul perché gli incel odiano le donne ed era questo il senso del thread.
Crudo, ma perché dici che con il tuo stile di vita non tarderà la morte del corpo? Fumi, sei sedentario e mangi schifezze ipercaloriche?

Ma voi seriamente state a mettere in discussione l'importanza dell'altezza solo perché un troll vi ha detto che è fidanzata con un marocchino alto 1.60? E come se non bastasse lei sarebbe addirittura più alta di lui di quasi 10 cm ahahahaha, non ci credo neanche se lo vedo. Credete sempre a tutto ciò che esce dalla bocca delle non persone

Back