Sanremo è FINITO

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
non ci sono più artisti con la A maiuscola ci sono ormai vecchi o giovani ritardati drogatelli e bellocci senza talento.

change my mind
 
Perchè Sanremo va ancora in onda ? MINCHIA l'Italia non è un paese per giovani , comunque mai guardata quella porcheria
Io ho smesso di seguirlo dal 2021 di li in poi sempre più merda poi con quel minchione di Amadeus e il suo amichetto Fiorello siamo alla fine
 
Io lo seguo appassionatamente dal 1985, non me ne perdo un minuto! Quest'anno al 99% ci sarà anche la Divina Patty Pravo, mio mito assoluto, quindi a maggior ragione è un appuntamento da non perdere! Patty regala emozioni talmente intense che può far perdere la testa, lo dico io che per lei l'ho persa 35 anni fa e non me ne pento...
 
Io lo seguo appassionatamente dal 1985, non me ne perdo un minuto! Quest'anno al 99% ci sarà anche la Divina Patty Pravo, mio mito assoluto, quindi a maggior ragione è un appuntamento da non perdere! Patty regala emozioni talmente intense che può far perdere la testa, lo dico io che per lei l'ho persa 35 anni fa e non me ne pento...
non avevamo dubbi guarda
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top