Scopare magre o obese

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Domanda stupida delle 22

Che differenza c'è nel pratico tra scoparsi una magra (tavola da surf), una con un bel fisico, una in carne (diciamo sui 7-8 kg in più) o una obesa? Intendo nella maneggevolezza, se quelle grasse sudano di più (puzzano), e differenze nel contatto corporeo ecc...

Domanda stupida delle 22

Che differenza c'è nel pratico tra scoparsi una magra (tavola da surf), una con un bel fisico, una in carne (diciamo sui 7-8 kg in più) o una obesa? Intendo nella maneggevolezza, se quelle grasse sudano di più (puzzano), e differenze nel contatto corporeo ecc...
Mai provato con tavole da surf o obese..evito quelle piatte di culo perchè proprio me lo fanno ammosciare, quelle con 7/8 kg in più di solito sudano di più e quindi potrebbero emanare odori un po' più forti di pelle, ma dipende comunque, non sempre è così..il top secondo me sono quelle con curve a livello di maneggevolezza

Domanda stupida delle 22

la mia esperienza è limitata, ho scopato tanto ma con medio poche donne, una 15 ina in tutta la mia vita circa.
Co solo una, era una delusione, come la tocchi tocchi male tutta budinosa nn la senti venire nn trema nn da glorificaizone se la scopi .

Le fiisicate sono le migliore per il sesso, le altre le secche sono belle fino ai 21-23 anni poi cedono e diventano poco piacevoli al tatto

Un fisico tonico e sportivo nasce per il sesso e scopartele è una meraviglia... anche incularle ecc...

la mia esperienza è limitata, ho scopato tanto ma con medio poche donne, una 15 ina in tutta la mia vita circa.
Co solo una, era una delusione, come la tocchi tocchi male tutta budinosa nn la senti venire nn trema nn da glorificaizone se la scopi .

Le fiisicate sono le migliore per il sesso, le altre le secche sono belle fino ai 21-23 anni poi cedono e diventano poco piacevoli al tatto

Un fisico tonico e sportivo nasce per il sesso e scopartele è una meraviglia... anche incularle ecc...
La Co era obesa di tanto o solo un 15 20 kg?

Domanda stupida delle 22

Le grassotte (non obese) a mio parere sono più porche ma ti deve piacere il genere o smosci ad una certa.
Le magre sono cerebralmente morte, sessualmente parlando, ma al tatto sono meglio.
In entrambi i casi scendi a qualche compromesso, da una parte hai una maialona che fa tutto ma pesa quasi 80 chili, dall'altra un bel corpo da toccare ma assolutamente privo di spessore sessuale.

Cmq state lontani dalle co, in quanto sono tutte viziose, tradiscono, nn sanno contenersi, sono cattive, puzzano, sono peggio del maschi obeso, la donna obesa va contro la sua natura di essere bella, fidatevi, evitatele come la peste, avranno la fase capelli verdi o blu o viola, rimangono incinta di tutti, farci una vita insieme è da pazzi

Le grassotte (non obese) a mio parere sono più porche ma ti deve piacere il genere o smosci ad una certa.
Le magre sono cerebralmente morte, sessualmente parlando, ma al tatto sono meglio.
In entrambi i casi scendi a qualche compromesso, da una parte hai una maialona che fa tutto ma pesa quasi 80 chili, dall'altra un bel corpo da toccare ma assolutamente privo di spessore sessuale.
Quindi quelle secche anche sessualmente sono meno prese? Nel senso sono meno maiale, a letto si eccitano meno hanno meno voglia?

80 kg se una è almeno 1,65 m non è così mavagia, certo se è bassa fa cagare.

Quindi quelle secche anche sessualmente sono meno prese? Nel senso sono meno maiale, a letto si eccitano meno hanno meno voglia?

No se una donna è sovrappeso va evitata, anche 5 kg in più sono una redflag... fidati di me che ho quasi 50 anni...

Le donne vanno prese le sportive... non estreme, ma che hanno un pò di muscoli le secche totali e le sovrappeso hanno menti distorte, e impazziscono prima della fisicata... sempre stato così....

Cmq state lontani dalle co, in quanto sono tutte viziose, tradiscono, nn sanno contenersi, sono cattive, puzzano, sono peggio del maschi obeso, la donna obesa va contro la sua natura di essere bella, fidatevi, evitatele come la peste, avranno la fase capelli verdi o blu o viola, rimangono incinta di tutti, farci una vita insieme è da pazzi
A beh quello sicuro, ovviamente la mia domanda era più che altro se ne potesse valere la pena al livello di ons o fanno proprio cagare, scopi e sfanculi ecco.

Domanda stupida delle 22

fra io è già tanto se potrò permettermi una vaginomunita quindi per me ogni buco è trincea

A beh quello sicuro, ovviamente la mia domanda era più che altro se ne potesse valere la pena al livello di ons o fanno proprio cagare, scopi e sfanculi ecco.
io la mia priam scopata la feci con una magra in forma ma nn palestrata... fu una bella esperienza anche se ero imbranato.

Se l'avessi fatta con una cessa obesa forse mi avrebbe cambiato la visione del sesso per tutta la vita, una np obesa se ti piace hai un fetis o sei disturbato .

Sì, almeno parlo per mia esperienza, le magre non sanno scopare, troppo abituate a farsi usare come bambole gonfiabili che per loro trombare significa sdraiarsi e aprire le gambe.
Quelle più piene invece ho notato che sono molto più troie a letto, ovviamente prendendo il dato come una statistica fatta da un singolo individuo, quindi parlo solo per me.

È una domanda dove si deve rispondere per forza con i propri gusti personali...io già a 14 anni quando ho iniziato a segarmi già preferivo le vacche con i fianchi larghi e fat belly...
Poi ho avuto solo una donna, era passata da normopeso a obesa e ho sborrato di più quando c'era più superficie morbida con cui giocare e soddisfare perversioni sessuali. Era una 4+/4.5 con un viso carino e labbra da pompini che mi faceva diventare un animale, non l'avrei sostituita con una sconosciuta 5.5/6 più in forma.

Back