Se essere incel è una condizione così diffusa, dove sono tutti quanti?

Red Flag

Active member
In italia siamo circa 62 milioni
Diciamo 30 milioni di uomini.
15 milioni in età di accoppiamento (escludiamo anziani e bambini)
di questi 15 milioni, una parte è cresciuta in epoca pre-internet
quindi rimangono 5 milioni di giovani (arrotondiamo per difetto)
facciamo 3/5 accoppiati (arrotondiamo per ecccesso)
rimangono 2 milioni di incel
1 milione è bluepillato, e non soffre perchè pensa che prima o poi arriverà la ragazza anche per loro

rimane comunque 1 milione buono di uomini incel redpillati

1 milione di persone sono tante, solo a contarli si fa mattina

ma se così fosse, il forum dovrebbe avere migliaia di utenti, io invece vedo sempre i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose.

come spiegate la cosa?
 
Perchè non tutti si iscrivono al forum dei brutti se non rimorchiano lol varia gente non conosce sto posto o ci entra una volta e poi si dimentica perché alla fine i discorsi son sempre quelli più o meno
Anche questo è vero. Gira e rigira, tutto ciò che si è scritto qui si può racchiudere in poche pagine.
Però secondo me ci dovrebbero essere tanti uomini che frequentano il forum come "sfogatoio", invece è il deserto...
 
Comunque, a parte gli scherzi, anche i forum come piattaforma per la condivisione di materiale sono pressoché morti. Andavano molto bene dai primi anni 2000 fino a metà 2010, poi la loro popolarità si è drasticamente ridotta. La redpill una volta ingoiata è definitiva, ti adatti ai suoi effetti ed i concetti rimangono bene impressi quindi alla fin fine basta soltanto leggere e non partecipare. Per molto tempo ho lurkato anche io prima di scrivere e molto probabilmente smetterò definitivamente.
 
Moltissimi non sanno di essere incel o fanno finta di non saperlo
Scusa ma questa è una stronzata senza senso.
Magari possono non conoscere il termine incel.
Ma essere senza una donna, pur volendone una, è un dato di fatto.
 
Metti almeno un altro milione di incel accoppiati. Chi ha ipogamato di 3 punti e si ritrova in una relazione con una strega brutta e maligna ma non ha le palle di lasciarla perchè non riesce a rinunciare a un buco caldo, per me è classificabile come incel. Molti incel non si sfogano,vivono la loro situazione con rassegnazione e magari copano con puttane e hobby.
 
In italia siamo circa 62 milioni
Diciamo 30 milioni di uomini.
15 milioni in età di accoppiamento (escludiamo anziani e bambini)
di questi 15 milioni, una parte è cresciuta in epoca pre-internet
quindi rimangono 5 milioni di giovani (arrotondiamo per difetto)
facciamo 3/5 accoppiati (arrotondiamo per ecccesso)
rimangono 2 milioni di incel
1 milione è bluepillato, e non soffre perchè pensa che prima o poi arriverà la ragazza anche per loro

rimane comunque 1 milione buono di uomini incel redpillati

1 milione di persone sono tante, solo a contarli si fa mattina

ma se così fosse, il forum dovrebbe avere migliaia di utenti, io invece vedo sempre i soliti quattro gatti che ripetono sempre le stesse cose.

come spiegate la cosa?
i forum sono per i vecchi, i giovanissimi nn usano i forum queindi i pochi che lo trovano nn sanno manco come iscriversi, ricordati che siamo nell'era del social.

Qui dentro saranno passati pochissimi 18-20 enni l'età media penso sia più alta, sui 25-30 gente che appunto usava ancora i forum.

Poi molti nn sanno dell'esistenza di questo posto, quando ne parlarono in tv si riempi per qualche mese, ma poi magari l'incel medio riesce a farsi una scopata e sparisce senza ammettere che rimangono lo stesso incel, magari dopo una breve ltr ritornano incel ma ormai si sentono lontani da questo posto!

Noi siamo gli eccessi, quelli che hanno visto lontano, ma siamo cmq anche tanto tristi.
 
i forum sono per i vecchi, i giovanissimi nn usano i forum queindi i pochi che lo trovano nn sanno manco come iscriversi, ricordati che siamo nell'era del social.

Qui dentro saranno passati pochissimi 18-20 enni l'età media penso sia più alta, sui 25-30 gente che appunto usava ancora i forum.

Poi molti nn sanno dell'esistenza di questo posto, quando ne parlarono in tv si riempi per qualche mese, ma poi magari l'incel medio riesce a farsi una scopata e sparisce senza ammettere che rimangono lo stesso incel, magari dopo una breve ltr ritornano incel ma ormai si sentono lontani da questo posto!

Noi siamo gli eccessi, quelli che hanno visto lontano, ma siamo cmq anche tanto tristi.
Il problema vostro è che state qua a commiserarvi e a scoraggiare anche quei poveri 20enni che vi seguono.
@vin_iaghy ad esempio viene da una famiglia benestante e da quel che ricordo aveva pure una vita sociale parecchio attiva, da quando è entrato in sti ambienti del cazzo ci manca poco che la fa finita.
 
Il problema vostro è che state qua a commiserarvi e a scoraggiare anche quei poveri 20enni che vi seguono.
@vin_iaghy ad esempio viene da una famiglia benestante e da quel che ricordo aveva pure una vita sociale parecchio attiva, da quando è entrato in sti ambienti del cazzo ci manca poco che la fa finita.
Diciamo le cose come stanno, poi questo è troppo duro per alcuni, ci sono degli eccessi nel forum, ma noi qui mica siamo psicologi, diciamo sempre di trovarsi una np, ma le cose vanno dette come stanno con l'inganno nn si va da nessuna parte... io ci provo a migliorare la mia vita, ma fra problemi di droga ed ora di soldi e prima ancora di salute me la passo male, nn posso aiutare nessuno adesso.
 
Diciamo le cose come stanno, poi questo è troppo duro per alcuni, ci sono degli eccessi nel forum, ma noi qui mica siamo psicologi, diciamo sempre di trovarsi una np, ma le cose vanno dette come stanno con l'inganno nn si va da nessuna parte... io ci provo a migliorare la mia vita, ma fra problemi di droga ed ora di soldi e prima ancora di salute me la passo male, nn posso aiutare nessuno adesso.
Assolutamente sì, non è roba adatta ai fragili, ma ci sono alcuni utenti che sono veramente da ammazzare.
Il pro del forum è che tratta argomenti che VANNO pur trattati da qualche parte dato che fuori da qua nessuno ha le palle di trattarli, ma scoraggiare altri utenti solamente perché si ha la madre puttana è una cosa che fa schifo.
 
Il problema vostro è che state qua a commiserarvi e a scoraggiare anche quei poveri 20enni che vi seguono.
@vin_iaghy ad esempio viene da una famiglia benestante e da quel che ricordo aveva pure una vita sociale parecchio attiva, da quando è entrato in sti ambienti del cazzo ci manca poco che la fa finita.
ciao bmw. innazitutto volevo congratularmi con te per il traguardo. mi hanno detto che finalmente sei riuscito a scopare free..
però ti vorrei invitare a non trattarci come perfetti estranei. "il problema vostro"
fino all'altroieri anche tu eri qui. e seppur non è un forum a tema incel ma redpill, condividevi dei disagi comuni.

per quanto riguarda le personalità tossiche sono totalmente d accordo con te e stiamo cercando nei limiti delle nostre possibilità di renderlo un forum esclusivamente redpill..

di vin non lo so.. io le volte che ci ho parlato ho sempre cercato di motivarlo.. a me sembra un po migliorato. certo.. i miglioramenti non vengono dall oggi al domani.. si sta facendo seguire ha detto.

ps ricordiamo che non possiamo sostituire una famiglia.
vin sono i suoi stessi genitori che lo blackpillano. i suoi fratelli fanno vite normali.
 
Back
Top