Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!Sei un 4 in questa foto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!Sei un 4 in questa foto.![]()
Mi nutro di merda da froci e vivo letteralmente nel corridoio, in un angolo coperto da un paravento, perché non ho spazio personale.Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!
Ben detto, è purtroppo il mio caso.Puoi piacere sotto ogni aspetto ma se non hai l'aspetto non piaci.
Non capisco questa risposta, io sono infastidito da voi e dalle cagate che postate.Tu dovresti essere il primo ad essere infastidito dai suoi modi.
Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.Sul forum c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato. Abbi rispetto e smettila di delirare please.
@Vaginocentrico
Come per molti sub7Ben detto, è purtroppo il mio caso.
Ottimo lavorose trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
Già venivo emarginato e schifato dalle np dell'uni a vent'anni, poi per fortuna è arrivato il lockdown covid e mi sono camerettato e la cosa non mi toccava più, ma la mia psiche è andata lentamente a recedere ed eccoci quaCome per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.
Si, per esempio un ex collega alto 1.60 da 6 aveva qualche ragazza alle medie-superiori ma poi solo pay. I bassi possono avere qualcosa solo da molto giovani.@Vaginocentrico a me è andata in una maniera un po’ particolare: dai miei 14 (2005) ai miei 19 anni (2010) mi andò abbastanza bene, mentre dal 2011 in poi non ne ho più trovata neanche una.
Io riconduco tutto ciò all’avvento dei social, non si spiega diversamente…
Ma perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.
Io andrò a pay (prima o poi) del vostro interesse non me ne frega più niente, se trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
Zitta e baciami!Ma perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.
Tu sei fuori di testa.Zitta e baciami!
Ho aperto gli occhi caraMa perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.
Zitto e baciami con lingua, amore...Tu sei fuori di testa.
Evviva! Fulminato sulla Via di Damasco...Ho aperto gli occhi cara
In teoria potremmo anche aspettare... Anche io sono uno che preferisco prendermela comoda, e solo che di solito voi donne quando avete queste paure fisime , paranoie non e mai reale.. ma sono solo storie capricci problemi autoinflitti da voi stesse che non esistono realmente ma Sono atti solo a complicRe le cose allora alla lunga date sui nervi e spingete l altro ad avere atteggiamenti pressori, non che sia giusto eh però è così spessoSono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
Le sensazioni fantastiche non esistono in se per se, il sesso da solo due semplici sensazioni, calore e pulsione nervosa che da piacere , quando vieni, il resto sono autocostruzioni che nascono da come vedi tu l' altra personaAnche io lo sono per scelta di altri. Se non avessero provato a forzarmi non mi sarei così tanto chiusa, se aveste aspettato senza insistere come davvero promesso, non sarei più vergine da molto. Se voi non aveste un cervello che vi funziona solo lì sotto, io non avrei paura nell'aprirmi a voi. E credimi, io vorrei davvero sapere cosa si provava, provare quelle sensazioni fantastiche che dicono solo il sesso possa dare. Ma non posso finché non troverò uno di voi che sia paziente e comprensivo abbastanza. E dubito esista a questo punto
I suoi occhiali kantiani sono pesantemente infangatiMa perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.