Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!
Mi nutro di merda da froci e vivo letteralmente nel corridoio, in un angolo coperto da un paravento, perché non ho spazio personale.
Nel corso degli anni, sono diventato selvaggio e ho perso il contatto con l'umanità. Sono peggiorato sia fisicamente che mentalmente. Ignoro i miei genitori e non parlo con nessuno nella vita reale. Beh, tranne quando non c'è nessuno in casa con la mia fidanzata immaginaria
 
Sul forum c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato. Abbi rispetto e smettila di delirare please.
@Vaginocentrico
Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.

Io andrò a pay (prima o poi) del vostro interesse non me ne frega più niente, se trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
 
Ben detto, è purtroppo il mio caso.
Come per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.
 
Come per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.
Già venivo emarginato e schifato dalle np dell'uni a vent'anni, poi per fortuna è arrivato il lockdown covid e mi sono camerettato e la cosa non mi toccava più, ma la mia psiche è andata lentamente a recedere ed eccoci qua 🤗
 
@Vaginocentrico a me è andata in una maniera un po’ particolare: dai miei 14 (2005) ai miei 19 anni (2010) mi andò abbastanza bene, mentre dal 2011 in poi non ne ho più trovata neanche una.
Io riconduco tutto ciò all’avvento dei social, non si spiega diversamente…
Si, per esempio un ex collega alto 1.60 da 6 aveva qualche ragazza alle medie-superiori ma poi solo pay. I bassi possono avere qualcosa solo da molto giovani.
Credo che in quel periodo le ragazzine non sono così prese dall'ipergamia, sanno che le relazioni sono solo le prime esperienze, conta molto più stare in società, aver il ragazzo.
Poi crescendo acquistano consapevolezza del loro potere e cominciano a guardare al futuro, fare i primi progetti.
Verso i 25 l'ipergamia è al massimo, oltre alla buona genetica in vista di una cucciolata di marmocchi (quindi solo compagni alti), vogliono anche il buon partito, issoldi.
Spesso abbassano le pretese estetiche andando anche con minimo i 5 se questi dimostrano una alta capacità di dargli un futuro stabile.

Inutile dire che se sei sotto il 5 o un uomo medio vieni scartato per il limite estetico e per la bassa capacità di fargli fare una vita agitata.
 
Ultima modifica:
Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.

Io andrò a pay (prima o poi) del vostro interesse non me ne frega più niente, se trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
Ma perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.
 
Sono vergine e considerando i malati che ci sono in giro ho sempre fatto fatica ad aprirmi sessualmente, preferendo concentrarmi sul creare relazioni profonde basate sulla fiducia e l’amore. Eppure dopo pochi mesi di relazione (ma circa due eh) tutti, nonostante il mio aver specificato di avere determinate paure in quell'ambito già da principio, cercano di forzarmi ad avere rapporti, senza avere la minima comprensione. Dite di essere disposti ad aspettare, di darmi il giusto tempo per aprirmi, poi dopo pochi mesi provate a costringermi, quando quel tempo non basta nemmeno per conoscerla davvero una persona. E non sono disposta a dartela se non ti conosco prima, a fondo. Quindi mi chiedo, è davvero così vitale voi il sesso? Non potete davvero aspettare? E chi mi dice il contrario si aspetta semplicemente che cambi idea con loro perché bho, credono di essere i prescelti? E in questo caso le ragazze come me che hanno difficoltà ad aprirsi in quel senso senza prima aver conosciuto davvero tutto di una persona, sono destinate a stare sole per sempre?
In teoria potremmo anche aspettare... Anche io sono uno che preferisco prendermela comoda, e solo che di solito voi donne quando avete queste paure fisime , paranoie non e mai reale.. ma sono solo storie capricci problemi autoinflitti da voi stesse che non esistono realmente ma Sono atti solo a complicRe le cose allora alla lunga date sui nervi e spingete l altro ad avere atteggiamenti pressori, non che sia giusto eh però è così spesso
 
Anche io lo sono per scelta di altri. Se non avessero provato a forzarmi non mi sarei così tanto chiusa, se aveste aspettato senza insistere come davvero promesso, non sarei più vergine da molto. Se voi non aveste un cervello che vi funziona solo lì sotto, io non avrei paura nell'aprirmi a voi. E credimi, io vorrei davvero sapere cosa si provava, provare quelle sensazioni fantastiche che dicono solo il sesso possa dare. Ma non posso finché non troverò uno di voi che sia paziente e comprensivo abbastanza. E dubito esista a questo punto
Le sensazioni fantastiche non esistono in se per se, il sesso da solo due semplici sensazioni, calore e pulsione nervosa che da piacere , quando vieni, il resto sono autocostruzioni che nascono da come vedi tu l' altra persona
.. cmq io ho 43 anni e ho un esperienza appena poco più piena sempre rimanendo un incel quindi posso avere una visione d esperienza un po' più ampia sugli argomenti, se vuoi parlare con me sono qui
 
Indietro
Top