Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!Sei un 4 in questa foto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!Sei un 4 in questa foto.![]()
Mi nutro di merda da froci e vivo letteralmente nel corridoio, in un angolo coperto da un paravento, perché non ho spazio personale.Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!
Ben detto, è purtroppo il mio caso.Puoi piacere sotto ogni aspetto ma se non hai l'aspetto non piaci.
Non capisco questa risposta, io sono infastidito da voi e dalle cagate che postate.Tu dovresti essere il primo ad essere infastidito dai suoi modi.
Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.Sul forum c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato. Abbi rispetto e smettila di delirare please.
@Vaginocentrico
Come per molti sub7Ben detto, è purtroppo il mio caso.
Ottimo lavorose trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
Già venivo emarginato e schifato dalle np dell'uni a vent'anni, poi per fortuna è arrivato il lockdown covid e mi sono camerettato e la cosa non mi toccava più, ma la mia psiche è andata lentamente a recedere ed eccoci quaCome per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.