Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!
Mi nutro di merda da froci e vivo letteralmente nel corridoio, in un angolo coperto da un paravento, perché non ho spazio personale.
Nel corso degli anni, sono diventato selvaggio e ho perso il contatto con l'umanità. Sono peggiorato sia fisicamente che mentalmente. Ignoro i miei genitori e non parlo con nessuno nella vita reale. Beh, tranne quando non c'è nessuno in casa con la mia fidanzata immaginaria
 
Sul forum c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato. Abbi rispetto e smettila di delirare please.
@Vaginocentrico
Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.

Io andrò a pay (prima o poi) del vostro interesse non me ne frega più niente, se trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
 
Ben detto, è purtroppo il mio caso.
Come per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.
 
Come per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.
Già venivo emarginato e schifato dalle np dell'uni a vent'anni, poi per fortuna è arrivato il lockdown covid e mi sono camerettato e la cosa non mi toccava più, ma la mia psiche è andata lentamente a recedere ed eccoci qua 🤗
 
@Vaginocentrico a me è andata in una maniera un po’ particolare: dai miei 14 (2005) ai miei 19 anni (2010) mi andò abbastanza bene, mentre dal 2011 in poi non ne ho più trovata neanche una.
Io riconduco tutto ciò all’avvento dei social, non si spiega diversamente…
 
Indietro
Top