Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!Sei un 4 in questa foto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!Sei un 4 in questa foto.![]()
Mi nutro di merda da froci e vivo letteralmente nel corridoio, in un angolo coperto da un paravento, perché non ho spazio personale.Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!
Ben detto, è purtroppo il mio caso.Puoi piacere sotto ogni aspetto ma se non hai l'aspetto non piaci.
Non capisco questa risposta, io sono infastidito da voi e dalle cagate che postate.Tu dovresti essere il primo ad essere infastidito dai suoi modi.
Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.Sul forum c'è gente che a 40 anni non ha mai baciato. Abbi rispetto e smettila di delirare please.
@Vaginocentrico
Come per molti sub7Ben detto, è purtroppo il mio caso.
Ottimo lavorose trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
Già venivo emarginato e schifato dalle np dell'uni a vent'anni, poi per fortuna è arrivato il lockdown covid e mi sono camerettato e la cosa non mi toccava più, ma la mia psiche è andata lentamente a recedere ed eccoci quaCome per molti sub7
Lo capisci già da 20 enne, se ti schifano tutte a quell'età vuol dire che hai il destino segnato, perché la ragazza che aveva 15 anni è la stessa a 40. Certo puoi trovare la wallata single al quale sente la puzza di solitudine che gli si prospetta dinanzi, ma come dice gauss:
Quella a 18 anni ti avrebbe schifato ? Se si allora gli fai schifo anche a 40, il resto è solo opportunismo.
Si, per esempio un ex collega alto 1.60 da 6 aveva qualche ragazza alle medie-superiori ma poi solo pay. I bassi possono avere qualcosa solo da molto giovani.@Vaginocentrico a me è andata in una maniera un po’ particolare: dai miei 14 (2005) ai miei 19 anni (2010) mi andò abbastanza bene, mentre dal 2011 in poi non ne ho più trovata neanche una.
Io riconduco tutto ciò all’avvento dei social, non si spiega diversamente…
Ma perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.Sei proprio una merda a quotarmi, l'hai fatto con il puro intento di percularmi altro che fare la moralista.
Io andrò a pay (prima o poi) del vostro interesse non me ne frega più niente, se trovo una non-persona in difficoltà giro la testa dall'altra parte. Tra l'altro questo lo sto già applicando in diverse situazioni (lavorative e sociali)
Zitta e baciami!Ma perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.
Tu sei fuori di testa.Zitta e baciami!
Ho aperto gli occhi caraMa perché dovrei percularti? Vedi il marcio ovunque. Era per dire che avresti più diritto tu di parlare come fa lui.
Zitto e baciami con lingua, amore...Tu sei fuori di testa.
Evviva! Fulminato sulla Via di Damasco...Ho aperto gli occhi cara