Off Topic Perché per voi ragazzi è così importante fare sesso?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Sono anche addirittura un 3.5/10 nella realtà... voi non mi credete ma è così!
Mi nutro di merda da froci e vivo letteralmente nel corridoio, in un angolo coperto da un paravento, perché non ho spazio personale.
Nel corso degli anni, sono diventato selvaggio e ho perso il contatto con l'umanità. Sono peggiorato sia fisicamente che mentalmente. Ignoro i miei genitori e non parlo con nessuno nella vita reale. Beh, tranne quando non c'è nessuno in casa con la mia fidanzata immaginaria
 
Indietro
Top